http://tv.repubblica.it/rubrich...
quote:Originally posted by Panzer 49> Discutibile.... I camper alla NASA non hanno futuro!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Sicuramente troveranno qualcuno del nostro forum che criticherà il modello,la coibentazione ,la motrice,[:)][:)][:)] io mio è meglio gne gne ciao michele >
quote:Originally posted by elfetto> [:D][:D][:D] Non possono avere il generatore perché sulla luna manca il comburente (ossigeno). La luna il paradiso degli ECOLOGISTI!!!![8][8][8] La solo pannelli solari!!! [8D][8D][8D] (a patto di riuscire a stare sempre nella parte illuminata!!! [:D][8D][:D]
L'importante è che non abbiano il generatore... Comunque, mi pare, che sulla Luna non ci siano i divieti di sosta per i nostri mezzi: quasi quasi... Elio >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Beh, questo non sarebbe un problema, visto che potrebbero portarsi dietro anche il comburente .. MMM, non atmosfera, come si diffondono le onde meccaniche ? Forse come ingegnere acustico il prof sarebbe disoccupato ... (ma non mi fiderei troppo delle mie troppo lontane memorie di fisica) Per la tv, mi pare che abbiano internet, possono vederla in streaming ...
quote:Originally posted by elfetto> [:D][:D][:D] Non possono avere il generatore perché sulla luna manca il comburente (ossigeno). La luna il paradiso degli ECOLOGISTI!!!![8][8][8] La solo pannelli solari!!! [8D][8D][8D] (a patto di riuscire a stare sempre nella parte illuminata!!! [:D][8D][:D]
L'importante è che non abbiano il generatore... Comunque, mi pare, che sulla Luna non ci siano i divieti di sosta per i nostri mezzi: quasi quasi... Elio >
>