In risposta al messaggio di Chester genova del 27/07/2021 alle 11:35:01Ciao non sò il tuo budget ma questo ha caratteristiche da te richieste ed è Laika che in teoria è un marchio premium
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare i modelli di camper disponibili sul mercato(usato) inf. A 7mt , mansardati e con letto a castello in coda? grazie
Mansardato di fascia alta - Caravan e Camper In vendita a Trento (subito.it)
In risposta al messaggio di Chester genova del 27/07/2021 alle 11:35:01Vai qui e trovi tutti i modelli con le caratteristiche che preferisci
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare i modelli di camper disponibili sul mercato(usato) inf. A 7mt , mansardati e con letto a castello in coda? grazie
In risposta al messaggio di Chester genova del 27/07/2021 alle 11:35:01Mobilvetta Kea M75
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/07/2021 alle 12:45:42Sicuramente il mio budget non supererà i 20000 euro.
Ciao non sò il tuo budget ma questo ha caratteristiche da te richieste ed è Laika che in teoria è un marchio premium Mansardato di fascia alta - Caravan e Camper In vendita a Trento (subito.it)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/07/2021 alle 12:57:24Grazie
Vai qui e trovi tutti i modelli con le caratteristiche che preferisci
In risposta al messaggio di VitoM del 28/07/2021 alle 11:24:50Budget 20000,
Come già detto precedentemente dipende dal tuo bugget. Se intendi rivolgerti verso l'alta gamma o mantenerti verso marchi più economici. Io ho preso un CI RIVIERA GT con letto posteriore a castello, doppia dinette omologato5 posti. Non lo uso in inverno quindi di coibentazione, doppio pavimento e quant'altro mi interessava poco e rientrava ampiamente nelle mie possibilità economiche. Mi trovo molto bene per la disposizione interna e per il tipo di qualità del mezzo (sempre riferito al costo).
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/07/2021 alle 13:12:00Grazie della dritta, mi sto documentando, ho visto che a volte sullo stesso modello, l organizzazione interna cambia parecchio, già la semidinette, non incontra i miei gusti, ne vengo da un furgonato e l idea di non avere la dirette pronta non mi piace
Mobilvetta Kea M75 Uno dei tanti