quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/12/2012 16:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno [:D][:D] E aggiungo (per quanto possa essere banale), La liberta' che ti da il camper non ha prezzo [^]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/12/2012 16:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone,solo una BATTUTA..avrebbe voluto ESSERE [:I][:I][:I] Non ho MASTERCARD e nemmeno conto in banca,pago contanti,perchè per le piccole spese ancora(non so per quanto) è permesso e perchè quelle mi posso permettere[:D][:D] Tutti i miei risparmi (e non solo) li ho INVESTITI per la mia ANIMA e la qualità della vita..ma tu pensa pure che non sia capace di leggere[:(] Hai ragione nel "dire" che spesso scrivo di "getto"..ti piace "vincere facile" (altra battuta),in quanto te l'ho confessato poco tempo fà[:D][:D] Adesso continuate con i vostri conti...tanto non ne verrete a capo[:D][:D] Sono stati provati e riprovati miliardi di volte,da quando andavo in giro (portato) con un CI Travelhome (1978/9) e i camper erano solo mosche bianche,oggi se ne vede qualcuno in più[:o)] Potrebbe essere la risposta che tu e Mario cercate?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/12/2012 12:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone: è chiaro che le abitudini oguno le costruisce secondo le proprie esigenze ma è altrettanto chiaro che uno che arriva al V.R. non può parametrare il costo di uno con quello dell'altro.Di spirito sono due esigenze opposte. Detto questo da parte mia ho cambiato 3 V.R. che a conti fatti di puro camper (mangiare mangio anche a casa e cerco parcheggi liberi con puntate giocoforza ogni 4/5 giorni in A.A.) mi sono costati da 2800 a 3200 euro/anno. Ho fatto 280.000 chilometri in 7+11+12 anni con i tre mezzi. Chiaramente posso anche aggiungere costi di rimessaggio, manutenzioni, aggiunte di accessori... comunque torno a dire che ora che siamo in due e che i figli vanno per conto loro c'è un costo di gestione superiore in quabto non c'è economia di scala ma comunque avrei speso senz'altro di più vedendo mooolto ma mooolto meno. Rik
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 11/12/2012 18:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che fra tutti ci stiamo facendo un sacco di s**he mentali. Passatemi questa: Se chi compra un V.R.lo fa per un puro accomdamento rispetto all'albergo sbaglia completamente. Il V.R. è e comunque, anche per quello che costa parecchio, "un modus vivendi", opposto all'albergo, con i suoi pregi maggiori dei difetti. Chi pensa invece che i difetti sono maggiori dei pregi ha sbagliato acquisto! Se quest'anno in ferie/vacanze/ week end ,ho sforato il budget, starò più accorto e rinuncerò a qualche prossima uscita, ma nulla toglie alla gratificazione..la butto lì... di dormire vicino ad un faro sulla scoglira con davanti l'atlantico, fra gabbiani e cicogne. Rik
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 11/12/2012 22:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inesperto, una domanda, ma tu una volta facevi la pubblicità dell'Unieuro? No perchè non ho mai visto calare nei i prezzi dei camper ne quelli degli alberghi. www.susezzapasa.it
http://www.info-alberghi.com/ho...
www.susezzapasa.it