quote:Originally posted by alangugiac> Mah, insomma, non sarei così sicuro : nel nostro giro di luglio-agosto questa estate in Sicilia in alcuni campeggi e aree di sosta eravamo già a limite come ingombri con il nostro mezzo di 7.20 (per me singià troppo enorme). Poi addirittura alcuni di questi camperoni hanno persino la trazione anteriore[xx(] (vabbè, doppio assale, ma in alcune salite viscidine rimani li piantato) Secondo me hai limiti molto molto evidenti con mezzi di 8m. e oltre.
sul DOVE sostare se escludi i campeggi e le AA.Non dimenticare che per un mezzo così serve la patente C.>
quote:Originally posted by welf> sono camper "da pianura" [:D] A parte gli scherzi se devo esagerare esagero per bene : un bel Frankia da 9-10 metri dove nel garage metto dentro l' automobile e sono apposto!
ma con 8 mt. di lunghezza e doppio asse quindi trazione anteriore come fate se dovete affrontare delle salite un pò più ripide. l'avantreno perde quasi tutto il peso.[?>
quote:Originally posted by Simo3002> m'incuriosisce che tu abbia cambiato il kreos 3002, con un "bestione[:D]" senza mansarda mentre io pensavo di non prendere il "bestione[:(]" ma il kreos.....che mi sembra un buon compromesso, a parte il gavone lilipuzianoid="red">
Ciao,ho da maggio un burstner modello 2007 I821 G e prima un Kreos 3002,francamente non trovo particolari problemi a muovermi,naturalmente ci sono, come in tutte le cose, dei pro e dei contro.Chiedimi quello che vuoi, ciao Simone >
quote:è fatto per viaggiare, più è piccolo più è fruibile>> Quotato al 100%! (Ibis 500 in 4!)
quote:Originally posted by maclean> al San Marco ci passo di solito,ho un amico a Santa Brigida che vado spesso a trovare,ci possiamo trovare e fare anche una girata in moto.Al Mortirolo non ci sono mai andato e nemmeno passato ed ora come ora non è in programma. Comunque il senso del tuo messaggio è chiaro [:D] non nego che tu forse possa essere anche più agile di me ad andare in giro, non ti conosco ed un camperino di 5 metri potrebbe essere per te come un autotreno... probabilmente ci sono molti pregiudizi sui "camperoni" che non hanno fondamento.Domando, ma in tutte le tue migliaia di km che hai percorso con il tuo camper quante volte ti sei trovato veramente in difficoltà per via delle dimensioni? Io prima di comprarlo mi sono fatto questa domanda.Ciao
Visto che ti piace la montagna... ci vediamo al passo S.Marco o al Mortirolo? >
quote:Originally posted by Simo3002>
ciao Marco,forse non mi sono spiegato bene.Ho indubbiamente dei limiti rispetto ad un 6 metri ma dove sono andato con il Kreos ci vado anche con questo. Ciao Simone Dimenticavo,penso di essere molto critico e non nascondo mai l'evidenza,ho cambiato il Kreos 3002 di 1 anno... >