quote:Ho indubbiamente dei limiti rispetto ad un 6 metri ma dove sono andato con il Kreos ci vado anche con questo. >> Se ti accontenti e non crei intralcio alla circolazione..... Ti garantisco che con un 5 metri vai veramente ovunque e trovi un buco per posteggiare ovunque,
quote:fosse solo a bordo strada per comprare il pane lungo il tragitto>> Senza considerare i consumi stratosferici dei vostri "bestioni" .... io faccio tra i 13 e i 14 km/litro a seconda del tipo di strada e del "piede". Autonomia con 80 litri almeno 1000 km ... per intenderci potrei fare ad esempio Milano/Amsterdam con un "pieno".
quote:Originally posted by maclean> Se ti accontenti e non crei intralcio alla circolazione.....id="red"> bhe l'intralcio alla circolazione si può creare anche un mezzo obsoleto e mulo [:(] Senza considerare i consumi stratosferici dei vostri "bestioni" .... [/red] consapevolmente consumerei in rapporto a quello che trasporto [:D][:D] nel tuo si predilige manegevolezza in questi si esalta l'abitabilità tutto questione di esigenze/gusti il problema è quante volte in un anno mi troverei in imbarazzo per via dell'ingombro (parcheggi, tornanti, centri storici ecc) e qui c'è da capire se il gioco vale la candela....... [:D][:D][:D]
[quote]Ho indubbiamente dei limiti rispetto ad un 6 metri ma dove sono andato con il Kreos ci vado anche con questo. >
quote:Originally posted by SilvioTS> Francamente non credo che il sogno tipo del camperista tipo sia potersi comperare il camper più grande lungo e costoso che si possa permettere, credo che sia quello di avere il mezzo più idoneo per le proprie esigenze. Detto questo alcuni dei modelli menzionati in questo post costano abbastanza meno del mio da "camperino" da7m...nessun accanimento quindi ma solo voglia di confrontarsi.
Quianto accanimento nei confronti di chi, buon per lui, può permettersi mezzi di questa levatura.>
quote:Originally posted by SilvioTS> Questo lo credo anche io.
Credo che sia stata fatta una scelta ponderata.>
quote:Originally posted by SilvioTS> Solo due manovre...sai che fila dietro ?
davanti a me c'era un MH americano (un Monaco) da 11 metri. Due manovre per tornante, da solo e con l'ausilio della retrocamera ed è sceso fino al mare.>
quote:Originally posted by SilvioTS> pena...come vedi il mondo è parecchio vario ! [:D]
, ma sai che invidia per quel signore.>
quote:Originally posted by navarre>
quote:Originally posted by SilvioTS> Francamente non credo che il sogno tipo del camperista tipo sia potersi comperare il camper più grande lungo e costoso che si possa permettere, credo che sia quello di avere il mezzo più idoneo per le proprie esigenze. Detto questo alcuni dei modelli menzionati in questo post costano abbastanza meno del mio da "camperino" da7m...nessun accanimento quindi ma solo voglia di confrontarsi.id="red"> se non erro hai il rexosline (bellissimo [:D]) facendo quattro conti mi ritroverei a spendere qualche soldino in meno del tuo, sarei costretto a metterci il porta biciclette 4 posti (aggiungiamo quindi 70 cm) noi siamo in quattro dividere la zona notte, mi lascia spazio e privacy la dinette ha cubature comodose, il telaio è un c50 con barre di torsione e balestre proporzionate certo è meno blasonato........ma di sostanza ce n'è, ed il rapporto prezzo/mezzo....... è sicuramente interessante ciao ps ce l'hai sulla scrivania una cornicetta con la foto del tuo vecchio e buon icaro [;)][;)]
Quianto accanimento nei confronti di chi, buon per lui, può permettersi mezzi di questa levatura.>quote:Originally posted by SilvioTS> Questo lo credo anche io.
Credo che sia stata fatta una scelta ponderata.>quote:Originally posted by SilvioTS> Solo due manovre...sai che fila dietro ?
davanti a me c'era un MH americano (un Monaco) da 11 metri. Due manovre per tornante, da solo e con l'ausilio della retrocamera ed è sceso fino al mare.>quote:Originally posted by SilvioTS> pena...come vedi il mondo è parecchio vario ! [:D]
, ma sai che invidia per quel signore.>
>
quote:Originally posted by Simo3002>
essendo motociclista,id="red"> bhe tanto per andare un po in OT che motociclista sei, che moto hai?[;)] L' Hobby è molto bello e rifinito,l'unico limite a cui posso pensare è l'altezza ma basta prestarci un po' più di attenzione. Simone >
quote:Originally posted by Simo3002> hp2 la 1098 mi fa sbavare [:p][:p] c'è un mio conoscente di forum (quellidellelica.com) che la vende mi sto incatenando all'idea di cambiare camper per non fare la pazzia [:D][:D] ma ho le idee molto chiare [V][V]...... mi piacciono molto le harley ah ah ah
bhe tanto per andare un po in OT che motociclista sei, che moto hai?[;)] solo pista,più sicura, Ducati 1098S ma faccio anche cross con KX250 2 tempi e tu?? >
quote:Originally posted by rudolf64> Questo è sicuro, e soprattutto -secondo me- la meccanica e il telaio sono adeguati alle ragguardevoli dimensioni.
il telaio è un c50 con barre di torsione e balestre proporzionate certo è meno blasonato........ma di sostanza ce n'è, ed il rapporto prezzo/mezzo....... è sicuramente interessante>
quote:Originally posted by rudolf64> Cavolo, si ! [:D] Mi ci sono inerpicato in tali stradine di montagna che a ripensarci sudo freddo ancora adesso e ci sono arrivato persino a Portofino !( Vabbè, poi ho beccato la multa, ma quella è un altra storia)
ce l'hai sulla scrivania una cornicetta con la foto del tuo vecchio e buon icaro [;)][;)] >
quote:Originally posted by Pepe2> Se c' entrano...[:D][8D]
quindi ben vengano mezzi che si fermano in aree o campeggi >