CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper Van Possl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
fatboy
fatboy
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:13:11
Ciao a Tutti , sono un camperista con un bel mobilvetta Icaro s10, ma voglio cambiare mezzo, anche se ho 2 bambini , voglio ridimensionarmi con il mezzo e ho pensato ad un van 4 posti , e siccome lo uso solo d'estate e nei campeggi, e' l'ideale anche per spostarsi la sera. qualcuno di voi ha il POSSL ?? come sono l'interni ?? ho pensato a un roadmaster oppure al marchio la Strada, o il maxivan dell'adria che non e' male . piu' che altro tutti e 3 per il letto basculante , aspetto notizie attendibili. ciao a tutti
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 21/02/2007 alle: 11:48:31
quote:Originally posted by fatboy
Ciao a Tutti , sono un camperista con un bel mobilvetta Icaro s10, ma voglio cambiare mezzo, anche se ho 2 bambini , voglio ridimensionarmi con il mezzo e ho pensato ad un van 4 posti , e siccome lo uso solo d'estate e nei campeggi, e' l'ideale anche per spostarsi la sera. qualcuno di voi ha il POSSL ?? come sono l'interni ?? ho pensato a un roadmaster oppure al marchio la Strada, o il maxivan dell'adria che non e' male . piu' che altro tutti e 3 per il letto basculante , aspetto notizie attendibili. ciao a tutti >
> a me non sono piaciuti molto, ne' i pössl, ne' gli adria. dai una occhiata ai bavaria [url] http://www.bavariacamp-gmbh.de/ bye. pilly.
EM74
EM74
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:35:07
Ho avuto modo di vedere un Adria e un Bavaria uno accanto all'altro: BAVARIA 10 A 0 !![:)] Costano di più ma non hanno paragoni. Ciao. Emiliano[;)]
21
C.B.Cup
C.B.Cup
18/07/2004 197
Inserito il 21/02/2007 alle: 17:45:33
Adria Twin dal 2004 e 75.000 Km e non mi posso lamentare. Occhio, però, un furgone è pur sempre un furgone; il vantaggio della mobilità lo paghi con la vivibilità degli spazi. Il furgonato è adatto a chi ama muoversi e vivere la maggior parte del tempo all'aperto, per chi visita città, musei, paesini e luoghi non facili da raggiungere e, soprattutto, a chi ama l'essenzialità. Carlo
fatboy
fatboy
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 20:58:54
Conoscete qualche concessionario in italia dei BAVARIA CAMP?? THANKS
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
fatboy
fatboy
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 17:37:33
quote:Originally posted by C.B.Cup
Adria Twin dal 2004 e 75.000 Km e non mi posso lamentare. Occhio, però, un furgone è pur sempre un furgone; il vantaggio della mobilità lo paghi con la vivibilità degli spazi. Il furgonato è adatto a chi ama muoversi e vivere la maggior parte del tempo all'aperto, per chi visita città, musei, paesini e luoghi non facili da raggiungere e, soprattutto, a chi ama l'essenzialità. Carlo >
>
fatboy
fatboy
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 17:40:35
quote:Originally posted by C.B.Cup
Adria Twin dal 2004 e 75.000 Km e non mi posso lamentare. Occhio, però, un furgone è pur sempre un furgone; il vantaggio della mobilità lo paghi con la vivibilità degli spazi. Il furgonato è adatto a chi ama muoversi e vivere la maggior parte del tempo all'aperto, per chi visita città, musei, paesini e luoghi non facili da raggiungere e, soprattutto, a chi ama l'essenzialità. Carlo >
> Certo sono al corrente di cosa vado incontro, poi venendo dal mezzo che ho :-), comunque nell'insieme ti trovi bene ??tanto io lo uso in primavera-estate. e quando vado al mare vado nei campeggi. tu che hai il 120 cv 2.8 jtd su fiat ?? grazie
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 22/02/2007 alle: 18:18:30
Attenzione ai letti a castello del Possl roadmaster, mm 1.570x790, secondo me sono troppo corti e..si sa i figli crescono. Ciao
EM74
EM74
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 18:41:05
Conoscete qualche concessionario in italia dei BAVARIA CAMP?? THANKS >
> Io sono di Bergamo e qui ce n'è uno. Se vuoi te lo comunico in privato. Ciao. Emiliano[;)]
fatboy
fatboy
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 19:47:18
quote:Originally posted by EM74
> Io sono di Bergamo e qui ce n'è uno. Se vuoi te lo comunico in privato. Ciao. Emiliano[;)]
>
> Che inizia con la O ??? SAI SE SONO SERI ? GRAZIE 6 GENTILISSIMO
fatboy
fatboy
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 19:53:54
quote:Originally posted by orsobront
Attenzione ai letti a castello del Possl roadmaster, mm 1.570x790, secondo me sono troppo corti e..si sa i figli crescono. Ciao >
> che sono i letti a castello dei nani! :-) mah !! non ho parole ! comunque e' vero certi camper hanno dei vantaggi ma pure tanti svantaggi !! alla fine mi butto sul maxyvan dell'adria !! grazie
EM74
EM74
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:26:48
quote:Originally posted by EM74
>
> Che inizia con la O ??? SAI SE SONO SERI ? GRAZIE 6 GENTILISSIMO
>
> Scusami ho visto solo ora la tua richiesta. Ti confermo che comincia per la O e sono veramente persone serie ed hanno una attenzione particolare nei confronti del cliente. Per chiunque avesse dei dubbi io non lavoro per questo concessionario, ma mi servo da loro per qualunque necessità e sono veramente soddisfatto del rapporto che si è istaurato. Ciao. Emiliano[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link