quote:Originally posted by fatboy> a me non sono piaciuti molto, ne' i pössl, ne' gli adria. dai una occhiata ai bavaria [url] http://www.bavariacamp-gmbh.de/ bye. pilly.
Ciao a Tutti , sono un camperista con un bel mobilvetta Icaro s10, ma voglio cambiare mezzo, anche se ho 2 bambini , voglio ridimensionarmi con il mezzo e ho pensato ad un van 4 posti , e siccome lo uso solo d'estate e nei campeggi, e' l'ideale anche per spostarsi la sera. qualcuno di voi ha il POSSL ?? come sono l'interni ?? ho pensato a un roadmaster oppure al marchio la Strada, o il maxivan dell'adria che non e' male . piu' che altro tutti e 3 per il letto basculante , aspetto notizie attendibili. ciao a tutti >
quote:Originally posted by C.B.Cup>
Adria Twin dal 2004 e 75.000 Km e non mi posso lamentare. Occhio, però, un furgone è pur sempre un furgone; il vantaggio della mobilità lo paghi con la vivibilità degli spazi. Il furgonato è adatto a chi ama muoversi e vivere la maggior parte del tempo all'aperto, per chi visita città, musei, paesini e luoghi non facili da raggiungere e, soprattutto, a chi ama l'essenzialità. Carlo >
quote:Originally posted by C.B.Cup> Certo sono al corrente di cosa vado incontro, poi venendo dal mezzo che ho :-), comunque nell'insieme ti trovi bene ??tanto io lo uso in primavera-estate. e quando vado al mare vado nei campeggi. tu che hai il 120 cv 2.8 jtd su fiat ?? grazie
Adria Twin dal 2004 e 75.000 Km e non mi posso lamentare. Occhio, però, un furgone è pur sempre un furgone; il vantaggio della mobilità lo paghi con la vivibilità degli spazi. Il furgonato è adatto a chi ama muoversi e vivere la maggior parte del tempo all'aperto, per chi visita città, musei, paesini e luoghi non facili da raggiungere e, soprattutto, a chi ama l'essenzialità. Carlo >
quote:Originally posted by fatboy> Io sono di Bergamo e qui ce n'è uno. Se vuoi te lo comunico in privato. Ciao. Emiliano[;)]
Conoscete qualche concessionario in italia dei BAVARIA CAMP?? THANKS >
quote:Originally posted by EM74> Che inizia con la O ??? SAI SE SONO SERI ? GRAZIE 6 GENTILISSIMO
quote:Originally posted by fatboy> Io sono di Bergamo e qui ce n'è uno. Se vuoi te lo comunico in privato. Ciao. Emiliano[;)]
>
quote:Originally posted by orsobront> che sono i letti a castello dei nani! :-) mah !! non ho parole ! comunque e' vero certi camper hanno dei vantaggi ma pure tanti svantaggi !! alla fine mi butto sul maxyvan dell'adria !! grazie
Attenzione ai letti a castello del Possl roadmaster, mm 1.570x790, secondo me sono troppo corti e..si sa i figli crescono. Ciao >
quote:Originally posted by fatboy> Scusami ho visto solo ora la tua richiesta. Ti confermo che comincia per la O e sono veramente persone serie ed hanno una attenzione particolare nei confronti del cliente. Per chiunque avesse dei dubbi io non lavoro per questo concessionario, ma mi servo da loro per qualunque necessità e sono veramente soddisfatto del rapporto che si è istaurato. Ciao. Emiliano[;)]
quote:Originally posted by EM74> Che inizia con la O ??? SAI SE SONO SERI ? GRAZIE 6 GENTILISSIMO
>
>