In risposta al messaggio di Peppe_swiss del 05/05/2025 alle 16:46:34Prova a contattare Angelo dell' ARK Design, è un costruttore e non un semplice allestitore.
Buon pomeriggio, mi chiamo Giuseppe Trovato. Ho bisogno delle vostre conoscenze, possiedo un Daily patente C cassonato aperto, tenuto in perfette condizioni, motore con circa 70k. Cabina integra e cruscotto nuovo.Ho chiuso la mia attività e lo dovrei vendere, ma il legame affettivo me lo impedisce. Quindi lo vorrei camperizzare. È riportato anche su libretto che può diventare autocaravan. Il mio problema è che non trovo chi costruisce cellule abitative, e la certezza che una volta ultimato, o in Italia o Germania lo posso omologare. grazie in anticipo a chiunque mi volesse dare delle dritte.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Peppe_swiss del 05/05/2025 alle 16:46:34Spendere 30/40 Mila euro per un veicolo del 97, non lo farei mai,.per quanto possa tenere al mezzo
Buon pomeriggio, mi chiamo Giuseppe Trovato. Ho bisogno delle vostre conoscenze, possiedo un Daily patente C cassonato aperto, tenuto in perfette condizioni, motore con circa 70k. Cabina integra e cruscotto nuovo.Ho chiuso la mia attività e lo dovrei vendere, ma il legame affettivo me lo impedisce. Quindi lo vorrei camperizzare. È riportato anche su libretto che può diventare autocaravan. Il mio problema è che non trovo chi costruisce cellule abitative, e la certezza che una volta ultimato, o in Italia o Germania lo posso omologare. grazie in anticipo a chiunque mi volesse dare delle dritte.
In risposta al messaggio di Peppe_swiss del 05/05/2025 alle 16:46:34dove mi sistemano l’esterno del camper, che è in vetroresina, costruiscono anche cellule per pick up, ne ho vista una, la fa come vuoi tu, GM art a Schio, Vicenza
Buon pomeriggio, mi chiamo Giuseppe Trovato. Ho bisogno delle vostre conoscenze, possiedo un Daily patente C cassonato aperto, tenuto in perfette condizioni, motore con circa 70k. Cabina integra e cruscotto nuovo.Ho chiuso la mia attività e lo dovrei vendere, ma il legame affettivo me lo impedisce. Quindi lo vorrei camperizzare. È riportato anche su libretto che può diventare autocaravan. Il mio problema è che non trovo chi costruisce cellule abitative, e la certezza che una volta ultimato, o in Italia o Germania lo posso omologare. grazie in anticipo a chiunque mi volesse dare delle dritte.
In risposta al messaggio di Peppe_swiss del 05/05/2025 alle 16:46:34Prova qui, è a fidenza ne fa di tutti i tipi
Buon pomeriggio, mi chiamo Giuseppe Trovato. Ho bisogno delle vostre conoscenze, possiedo un Daily patente C cassonato aperto, tenuto in perfette condizioni, motore con circa 70k. Cabina integra e cruscotto nuovo.Ho chiuso la mia attività e lo dovrei vendere, ma il legame affettivo me lo impedisce. Quindi lo vorrei camperizzare. È riportato anche su libretto che può diventare autocaravan. Il mio problema è che non trovo chi costruisce cellule abitative, e la certezza che una volta ultimato, o in Italia o Germania lo posso omologare. grazie in anticipo a chiunque mi volesse dare delle dritte.
http://www.modulidea.it/2012/de...
In risposta al messaggio di Peppe_swiss del 05/05/2025 alle 16:46:34Rimane il dubbio della convenienza economica.
Buon pomeriggio, mi chiamo Giuseppe Trovato. Ho bisogno delle vostre conoscenze, possiedo un Daily patente C cassonato aperto, tenuto in perfette condizioni, motore con circa 70k. Cabina integra e cruscotto nuovo.Ho chiuso la mia attività e lo dovrei vendere, ma il legame affettivo me lo impedisce. Quindi lo vorrei camperizzare. È riportato anche su libretto che può diventare autocaravan. Il mio problema è che non trovo chi costruisce cellule abitative, e la certezza che una volta ultimato, o in Italia o Germania lo posso omologare. grazie in anticipo a chiunque mi volesse dare delle dritte.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/05/2025 alle 21:23:39Come dice il nostro amico , lo avevo fatto su un
Forse potresti togliere il cassone, predisporre degli attacchi da container che andrai a far combaciare con altri attacchi saldati al telaio di una roulotte (magari con una buona cellula, ma ormai inadeguata alla circolazione),privatadi ruote e timone: lasci la cabina separata e lo fai passare per carico trasportato senza nessuna omologazione. Se ci sono gli spazi, potresti mettere un letto basculante in cabina per situazioni particolari di sosta libera o per un ospite.
Tipo DH 8 .png)