Le escrescenze si trovano tutte al di sotto della linea orizzontale di giunzione dei pannelli.
Nei prossimi giorni inserirò anche le fot delle escrescenze. quote:Originally posted by massimo68>
Questa è la parete posteriore del mio camperLe escrescenze si trovano tutte al di sotto della linea orizzontale di giunzione dei pannelli. Nei prossimi giorni inserirò anche le fot delle escrescenze. >
www.starlightdelta.com
vendono a metro l'alluminio a rotoli su 20 euro al metro. Visto che si tratta del posteriore secondo me non conviene preoccuparsi troppo, quando vedi che e' arrivato cambi il foglio e al limite rivernici con il rullo. Cmq con questo cacchio di cancro ci ho combattuto abbastanza, per quello che ti posso dire e' che una volta che e' partito difficilmente lo fermi. Io sono arrivato alla conclusione che e' proprio un difetto di laminazione cioe' di fusione con qualche intrusione di materiale che prima o poi esce fuori, anche perche' sul camper che avevo un foglio si e' cancrato e un'altro foglio e' rimasto integro, in finale sono fogli da 6/10 di mm per cui stiamo parlando di qualcosa molto delicato. Il Taccioquote:Originally posted by massimo68> Hai presente le cipolle? Uguale![:)] Il Taccio
Quindi, da quanto capisco, correggetemi se sbaglio, il pannello di alluminio non è solidale (incollato) al materiale isolante. Per cui, si potrebbe smontare solo il pannello di alluminio agendo esclusivamente dall'esterno, senza la necessità di smontare tutto il rivestimento interno del bagno e sostituire l'intero sandwich? >