http://www.tuttocaravan.info/fo...
visto che parliamo soprattutto di caravan magari (ne sono certo) troverai riscontri.quote:Originally posted by maculani>CREDO, PRENDILA CON BENEFICIO D'INVENTARIO, CHE TUTTI I CERCHI CHE CALZANO SU MOZZI al-ko ABBIANO IL FORO MOZzo di diametro superiore al mozzo stesso; il cerchio lavora solo sulle colonnine; almeno per tutte le mie caravan (con telaio AL-KO) avute è così.
Ti ringrazio per la importante informazione sul forum delle caravan. Sostanzialmente hanno ceduto i bulloni della ruota mentre viaggiavo. Stò aspettando risposte da Adria che ancora tace. Già al ritiro avevo comunque notato che il foro del cerchio era più grande rispetto al mozzo e quindi la ruota lavora solo sui bulloni. Adria aveva risposto scaricando tutto su AL-KO che gli vende i telaii. Combinazione, al ritorno dal mare in galleria a ceduto tutto, vivi grazie al fatto che trainavo con il camper e quindi la caravan non ha potuto fare quello che voleva. Diversi danni alla caravan, praticamente nuova, partite le prime raccomandate e già preso contatti con due legali e vedremo come andrà a finire. >
quote:Originally posted by maculani> ADRIA..... CRFEDO IN TE!!!!
Io invece credo che il marchio Adria sia molto più serio di altri, che vedi notizia di oggi ci lasciano. >