quote:Originally posted by gnagnela> Noi un paio di anni fa in Norvegia a Narvik un sasso ci ha rotto il deflettore e un altro ci ha fatto un piccolissima crepa sul parabrezza, al ritorno a casa abbiamo contattato la nostra assicurazione che ci ha inviato all'officina carglass. Ci hanno sostituito il deflettore poi non riuscendo ad aggiustare, a loro dire, il parabrezza lo hanno cambiato completamente. Un nostro amico intenditore ci ha però detto che non è il parabrezza originale Fiat. Quindi se per caso ti dicono che vogliono cambiarlo completamente, insiti che sia originale Fiat. by Criss
Salve e buon anno a tutti. Per cominciare in bellezza, sulla via del rientro ci siamo beccati una bella sassata sul parabrezza che ci ha lasciato una bella crepolina appena sotto lo specchietto retrovisore. E' piuttosto piccola (1cm circa) e domattina ho appuntamento con Carglass x un'eventuale iniezione di resina (?) che dovrebbe bloccare il tutto. Esperienze? Consigli? grasssie [:)] >
quote:Originally posted by MarSca65> Ci sono stato giusto ieri con il Daily!! Costo 85 Euro. All'inizio ti avvisano subito, e poi ti fanno firmare una dichiarazione, che c'è un 2% di rischio che durante l'iniezione della resina il cristallo si crepi e devi sostituirlo. Sulla Saab me l'hanno sostituito e dopo 15 gg si è rotto interpellati sono venuti a casa a sostituirmelo in garanzia!! Dopo tutto ok nessun problema d'infiltrazione d'acqua e la mia era una cabriolet.! Ciao
A me hanno riparato il vetro della macchina e da quel momento il piccolo segno sul vetro è diventato un autostrada.Avevo pagato 82 euro,che in caso di sostituzione l'avrebbero scalati dal prezzo del vetro.Io alla fine ho cambiato macchina ma non posso dire di essere stato soddisfatto del lavoro.Ciao a tutti Marco >