CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Carglass: esperienze?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:14:58
Salve e buon anno a tutti. Per cominciare in bellezza, sulla via del rientro ci siamo beccati una bella sassata sul parabrezza che ci ha lasciato una bella crepolina appena sotto lo specchietto retrovisore. E' piuttosto piccola (1cm circa) e domattina ho appuntamento con Carglass x un'eventuale iniezione di resina (?) che dovrebbe bloccare il tutto. Esperienze? Consigli? grasssie [:)]
bernina
bernina
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:27:54
quote:Originally posted by gnagnela
Salve e buon anno a tutti. Per cominciare in bellezza, sulla via del rientro ci siamo beccati una bella sassata sul parabrezza che ci ha lasciato una bella crepolina appena sotto lo specchietto retrovisore. E' piuttosto piccola (1cm circa) e domattina ho appuntamento con Carglass x un'eventuale iniezione di resina (?) che dovrebbe bloccare il tutto. Esperienze? Consigli? grasssie [:)] >
> Noi un paio di anni fa in Norvegia a Narvik un sasso ci ha rotto il deflettore e un altro ci ha fatto un piccolissima crepa sul parabrezza, al ritorno a casa abbiamo contattato la nostra assicurazione che ci ha inviato all'officina carglass. Ci hanno sostituito il deflettore poi non riuscendo ad aggiustare, a loro dire, il parabrezza lo hanno cambiato completamente. Un nostro amico intenditore ci ha però detto che non è il parabrezza originale Fiat. Quindi se per caso ti dicono che vogliono cambiarlo completamente, insiti che sia originale Fiat. by Criss
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:56:03
Avuto esperienza con carglass,riparazione del parabrezza con resina,eseguita a casa sul posto;dopo 3 anni va tutto bene;la crepa, quando non supera i 2 cm di diametro come il caso tuo e mio,viene riparata con la resina;un consiglio,non muovere il camper ma fatti fare l'intervento sul posto,con le scosse si potrebbe allargare la crepa e allora dovresti sostituire il parabrezza. Ciao, Rolando
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:27:44
ci sono parecchi carozzai attrezzati per riparare queste bozze, io non avevo fiducia ed invece nel mio camion dopo la riparazione non si conosce nulla. ti consiglio di farti fare un paio di preventivi in giro, da quel che sò carglass non è tanto a buon mercato. ciao Valerio
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:55:13
Grazie a chi mi ha risposto. Al call center mi hanno detto che l'iniezione di resina costa 85€. Credo che chiamare un addetto a casa mi costi ben di +...[:(] L'unica avvertenza che mi viene in mente è quella di non accendere il riscaldamento....che dite?
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 21863
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:07:14
Lavoro ottimo e veloce - almeno a Firenze sul mio Ducato. Ho però scoperto che "l'altro concorrente" fa prezzi molto, ma MOLTO più vantaggiosi di loro. ...vedi un po' te. Marco.

Modificato da Emme48 il 09/01/2009 alle 11:10:31
Roller Team GRANDUCA 267 TL  NUOVO SU ORDINAZIONE 82.283€,
Roller Team GRANDUCA 267 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 82.283€,
Pilote P 696U 72.947€, Nuovo
Pilote P 696U 72.947€, Nuovo
Elnagh GREEN LIFE 6POSTI 2000JTD 18.000€, Anno: 2002
Elnagh GREEN LIFE 6POSTI 2000JTD 18.000€, Anno: 2002
Benimar BENIVAN B 120 UP 56.950€, Nuovo
Benimar BENIVAN B 120 UP 56.950€, Nuovo
C.I. ELLIOT 5 2200 1 25.000€, Anno: 2007
C.I. ELLIOT 5 2200 1 25.000€, Anno: 2007
Previous Next
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:28:54
scusa...chi sarebbe l'altro concorrente??? [?]
bernina
bernina
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:49:51
Se avete come assicurazione la Loyd per i camper è compresa anche la rottura cristalli, io non ho pagato nulla. by Criss
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:53:24
Marco sparaci il nome,visto che anche io una scheggiatura sul Mitsubishi. Comunque,il lavoro che ha fatto Carglass a mio suocero è perfetto. Gianluca
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:17:54
CIAO sul vecchio ducato che abbiamo in ditta hanno sostituito il vetro (spaccatura per tutta la lunghezza del vetro) sono saliti in due dentro(due bambocci) con le gambe hanno spinto il vetro mentre il terzo lo teneva all'esterno[}:)][}:)]in poche parole l'unica cosa positiva che hanno effettuato l'operazione a domicilio...cruscotto leggermente rigato e dopo 2 mesi ci siamo accorti che entrava acqua..portato dal mio carrozziere di fiducia ha sostituito la guarnizione e masticiato il tutto..vetro non originale e anche piu' basso..dal pajero di mia moglie ho pagato la franchigia di 100,00€ ma l'ho fatto sost. dal mio carrozziere...pero se a te serve solo fermare il 'buco'penso che non avrai problemi..scusate il prologo.[:D]
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 5266
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:38:13
Ho dovuto, purtroppo, spesso far ricorso alle cure della Carglass !!! Non con il camper, ma con l'auto, quasi ogni 2 anni mi si scheggia il cristallo. Ho assicurati sia l'auto che il camper con la garanzia cristalli e la riparazione di Carglass e/o Doctorglass oltre che essere in convenzione quindi non si paga nulla, non richiede neanche, come tempo fa, di ativare il sinistro presso l'assicurazione, si arrangia in tutto il riparatore. Io sono andato sempre solo da Carglass e mi sono trovato bene. Qui a Padova ti fissano appuntamento e dopo 30-45 minuti se riparazione o mezza giornata se sostituzione, l'auto viene resa disponibile. Io non ho mai avuto problemi anche con scheggiature molto vicine ai bordi che solitamente sono un po' a rischio. Però il vetro, dal punto di vista della trasparenza, non ritorna come prima !! Qualche traccia resta sempre per cui se il punto è "lungo lo sguardo" conviene sostituire il cristallo (sempre se coperto da garanzia). Dal punto di vista commerciale sappi che la garanzia della riparazione è a vita ma fintantoché il veicolo rimane di tua proprietà, poi decade (non ne so il motivo, ma è scritto proprio così) e copre il costo della riparazione nel senso che lo stesso ti verrà scontato se il vetro dovesse rompersi e rendersi necessaria la sostituzione (sempre presso di loro). Un consiglio, metti un pezzo di nastro adesivo sulla scheggiatura, ad evitare che entrino acqua o sporco !! .
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:36:39
A me hanno riparato il vetro della macchina e da quel momento il piccolo segno sul vetro è diventato un autostrada.Avevo pagato 82 euro,che in caso di sostituzione l'avrebbero scalati dal prezzo del vetro.Io alla fine ho cambiato macchina ma non posso dire di essere stato soddisfatto del lavoro.Ciao a tutti Marco
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:03:44
bene, domattina vado e poi vi raccontero' gli eventi. Nel frattempo cerchero' di attivare la clausola cristalli (ero straconvinta di averlo fatto!!!) grazie a tutti
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:45:06
Il 23 dicembre ho "scoperto" una crepa nel parabrezza dell'auto, probabilmente scaturita da una vecchia sassata invisibile, era proprio nell'angolino. Preventivo di Carglass......734 eurini, montaggio compreso[xx(] Ho poi telefonato al concorrente, dal quale poi, il 29 ho fatto fare il montaggio, al costo di.......280 euross[:(!] Ecco, si, insomma, a Modena questi sono i prezzi e cmq, le riparazioni per il solo "bollo" credo siano ben + a buon mercato e le eseguono in vari. Ciao[;)]
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:09:10
Non capisco, scusate... si continua a fare il nome di Carglass e non si fa il nome di questo fantomatico concorrente... che praticherebbe prezzi anche di un terzo. Parlare di Carglass non è già spammare? Anche parlandone male, pur che se ne parli... Ipotizzo alcuni nomi? Sardigna. Doctor Glass (settore veicoli commerciali, furgoni e camion) NON settore auto: non ne sanno una cippa!!![;)]
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 279
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:17:40
L' anno scorso mi hanno cambiato il parabrezza dell' auto , alla prima pioggia ho dovuto portarlo dal mio carrozziere e farlo sistemare perchè entrava acqua ciao Alberto
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 21863
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:51:19
Doctorglass, sono loro. Ho visto fare un preventivo molto ma molto più basso richiesto dal concessionario dove spesso la sera quando esco dal lavoro vado a fare "salotto" (è sulla strada di casa...). Ovviamente non esiste modo di confrontare il lavoro svolto, ma credo proprio che per riparare un vetro con l'apposita resina non richieda affatto l'intervento di un ingegnere nucleare [:D] C'è sempre un sacco di gente li a zonzo dal concessionario e alla fine credo proprio che aprirà un bar, almeno smetteremo di divorargli tutte le caramelle.[:D] Gianluca (Sport15), dalle nostre parti la sede è vicino all'Ikea. Cordialmente, Marco.
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:16:04
quote:Originally posted by MarSca65
A me hanno riparato il vetro della macchina e da quel momento il piccolo segno sul vetro è diventato un autostrada.Avevo pagato 82 euro,che in caso di sostituzione l'avrebbero scalati dal prezzo del vetro.Io alla fine ho cambiato macchina ma non posso dire di essere stato soddisfatto del lavoro.Ciao a tutti Marco >
> Ci sono stato giusto ieri con il Daily!! Costo 85 Euro. All'inizio ti avvisano subito, e poi ti fanno firmare una dichiarazione, che c'è un 2% di rischio che durante l'iniezione della resina il cristallo si crepi e devi sostituirlo. Sulla Saab me l'hanno sostituito e dopo 15 gg si è rotto interpellati sono venuti a casa a sostituirmelo in garanzia!! Dopo tutto ok nessun problema d'infiltrazione d'acqua e la mia era una cabriolet.! Ciao
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:21:41
ho dovuto ricorrere 3 volte alla car glass due riparazioni ed 1 sostituzione tutto ok io ho pagato solo 35E del servizio a domicilio il resto l ha pagato l'assicurazione by by
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:44:25
Le ditte di riparazione cristalli hanno tante filiali in Italia,quindi penso che devi essere anche fortunato quando hai bisogno della loro opera,in pratica bisogna vede chi te mandano! Un anno fa anch'io ho avuto bisogno della carglass per il parabrezza del camper,sono venuti a casa,hanno fatto i lavoro,direi bene,ho firmato una ricevuta e la Vittoria ha pagato tutto,anche l'intervento a casa,se si paga.
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:12:35
Eccomi qua. Intervento eseguito alla perfezione da Carglass al costo di 85€. Come già detto in precedenza, ti avvisano che nel 2% dei casi (da loro statistiche) la crepa "parte" e quindi conseguente cambio di parabrezza. La mia crepolina è completamente scomparsa, tanto che non saprei + dire dov'era! [:D] Intervento di 30 min c.a., ci hanno fatto accomodare in un salottino a vetri dal quale abbiamo potuto seguire tutta la riparazione. Unico neo: l'officina alla quale eravamo stati inidirizzati dal call center aveva portoni troppo bassi e il nostro mansardato non entrava!!! Ci hanno quindi spostato in un'altra officina (dall'altra parte della città) con portoni + alti! Confermo che alla prox scadenza inserisco la clausola cristalli...[;)]

Modificato da gnagnela il 12/01/2009 alle 08:13:25
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.