Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione , sto organizzando di andare a fare un giro in Germania e Austria, il cartello posteriore a strisce da porre sul portabici deve essere in alluminio o è sufficiente quello in cartone rigido già in mio possesso?
Grazie mille per le eventuali risposte…….
Ciao a tutti Sergio
Il cartello omologato è quello COMPLETAMENTE rifrangente, quello di cartone con i 4 "bollini" rifrangenti ai 4 angoli, non è a norma e pertanto è a rischio di sanzione, che credo sia abbastanza peante, compresa decurtazione di punti sull patente.
Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ciao, il cartello metallico è obbligatorio già da un pò. Usare quello "vecchio stile" può costare da 71 a 286 euro di multa e 3 punti della patente. Dai ricambisti per autocarri si trova per una ventina di euro.
Ciao, Massimo
Caspita, 20 euro. Dai negozi di camper ne vogliono 35/40 di euro.
Mi spieghi meglio che tipo di negozi parli?
Grazie (devo giust'appunto comprarne uno)
Davide
quote:Originally posted by Mally Il cartello rifrangente sul portabici è obbligatorio anche con il portabici chiuso o solamente con le bici installate?
Grazie
>
>
anche con il portabici chiuso perchè è comunque sporgente rispetto al mezzo.
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.