quote:Originally posted by carlomario> Assolutamente, prima avevo un LMC motorhome, ora ho un Niesmann+Bischoff e non c'è paragone, se poi parliamo di mezzi su telaio Iveco, non ce ne per nessuno, a livello telaistico Iveco sopratutto con gli ultimi aggiornenti è al top e i primi a riconoscerlo sono proprio i tedeschi, se qualcuno vuole ho il cd con un filmato sull'ultimo Flair mentre fa tutte le prove di stabilità, è un go-kart, stupefacente, guarda caso è montato su IVECO, per chi lo vuole glielo mando al suo indirizzo e-mail tramite GIGAMAIL. Saluti Francesco
concordo sono stupendi ma non li trovate altissimi?e la stabilità non ne risente? saluti >
quote:Originally posted by Elefantino> è comunque un bel mezzo anche Rapido, lo preferisco a Hymer che lo ritengoun buon mezzo, ma sopravalutato, soprattutto nell'usato.
sono più che d'accordo purtroppo per questione di prezzo mi sono fermato sui rapido che secondo mè a tuttora hanno un rapporto qualità prezzo abbordabile ma nulla a cui vedere con cha. >