http://www.thetford-europe.com/...
quote:Originally posted by kitliz> Il sensore che dici te altro non è che un contatto (switch). Se lo smonti lo puoi trovare in moltissimi negozi di ricambi per elettrodomestici o elettricisti speciallizzati, l'importante è che quando lo rimonti verifichi i "piedini" che possono essere invertiti se non sono perfettamente uguali, ma è solo un contatto che si chiude quando si alza il galleggiante del troppo pieno.
salve, qualcuno di voi sa dirmi come si chiama quel sensore (Nero rettangolare)che si trova dentro il vano porta cassetta e che dà l'allarme (accensione led rosso ) quando la cassetta è piena . Mi è capitato che il led a volte non si accende ed ho sperimentato che è questo sensore che fa le bizze. Sapete dove si può acquistare ? grazie a tutti . >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Attenzione, il mio contatto è meccanico e non a magnete, non vorrei esistessero cassette diverse. Comunque basta aprire il portacassette e vedere. Concordo con Yuma, non capovolgere mai la cassetta per evitare che il galleggiante si "blocchi"
diciamo che all'interno della cassetta vi è un gallegiante con un magnete che fa chiudere il reed contatto magnetico esterno (come quelli degli allarmi) e accende il led non è che manca tensione[?] non so di dove sei ma a magenta a 70k€ ti compri una casetta completa di scorta saluti >