quote:Originally posted by Panda> per Panda: non ho esperianza di propano, usualmente mi rifornivo di bombole presso il rimessaggio e non ho mai fatto richiesta di propano: per quella che è la tua esperienza in genere i rivenditori di bombole tengono anche quelle a solo propano, o sono difficili da reperire ?
io in inverno uso e consiglierei a tutti propano puro, costa qualcosina in piu' ma ti togli il pensiero e comunque la resa è migliore. Come avrai potuto vedere negli altri post il butano con temperature intorno allo zero non gassifica, io non rischierei.[;)], ciao >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Intanto 1/2 gg li potrebbe dedicare a Gardaland: d'inverno, con il buio e tutto illuminato, è bellissimo.
5-6 giorni sul lago di garda...? ma sei matto..? e che ci fai ? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gatteville> Stefano, sono stato domenica 9 dic ma il CS è chiuso ai camper (transennato) ed ora è solo per le auto. Vi stazionano dei giostrai. Probabilmente essendo gratuito da nov a pasqua hanno voluto far guadagnare il gestore del parcheggio che si trova prima della salita (13 Euro/24h) senza CS[}:). Domenica ho contato circa 30 camper!!
Garda Stupendoooo[:)] Mercatino di Natale fisso con tante cose buone da mangiare e il banchetto che vende un formaggio che si chiama MONTEBALDO [:I] L'anno scorso mi sono servito di un area con CS pagamento sino al 31dic poi gratis a ridosso dell' AGIP situato tra Bardolino e Garda. Un altra area con CS e situata a Garda centro (arrivando da Bardolino a dx )dopo il benzinaio (mi sembra Esso se ricordo bene)si sale verso la parte alta del paese . E silenziosa e vicino ad un piccolo giardino. Passai una bellisima nottata a ridosso di natale 2006 ma molto fredda. Comunque con il gas propano puro in 12 anni di soste invernale problemi=zero. Quest'inverno non posso muovermi altrimenti serei là pure io [:(] Se vuoi altre info sul Garda ,rimango a tua disposizione[:)] Ciao a Tutti e BUONE FESTE. Stefano >
quote:Originally posted by gatteville> Stefano, se hai frequentato il park tra Bardolino e Grada (quello della pompa di benzina) qualche anno fa ti ricorderai certamente che era tutto a disposizione dei camper e, gratuito[;)]. Da due-tre anni i camper sono stati relegati esclusivamente alle due prime file ed è a pagamento[}:)]! Indovina perchè[:(]? Me lo ha confidato il parcheggiatore: perchè il nuovo sindaco è il proprietario del camping adiacente!! Ma quarda il caso.......!!!!!!!! Come vedi...la storia è sempre la stessa![:(!] Comunque effettivamente dietro il casotto, fino allo scorso anno, c'era il CS solo per scaricare la cassetta WC. Salutoni
[}:)][:(!][:(]AAArgh.... e vero..i giostrai c'erano anche allora su un lato ma almeno non era transennato e il posto non mancava a sinistra della struttura dei servizi igienici. Allora rimane il CS di Peschiera facendo la strada sul lago dopo aver attraversato il centro verso Sirmione sulla DX ,per dormire si pagava 10 euro ma il cs e l'acqua erano gratuiti ed a disposizione. Poi ricordando bene il parcheggio vicino all' agip (sicuramente quello dei 13 euro )aveva un CS nascosto dietro la guardiola dei gestori.solo però per wc a cassetta non essendo raggiungibile per via della aiuola. Sembra strano ma li ma ogni anno le cose cambiano e le info diventano spesso obsolete. A Peschiera le aree sono due un'altra e situata vicino alle mura medioevali in prossimità della rotonda. Non ricordo il CS in quanto mi sono sempre servito di quello elencato in precedenza. Ciao a tutti. Stefano >