In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/01/2020 alle 13:29:07Hahaha, beh se fosse l'autoespulsione potrebbe tornare utile... solitamente la si siede mia moglie...
E l'auto espulsione Presumo sia una predisposizione per vari optional, ad esempio sedile riscaldato, sedile motorizzato o altro
In risposta al messaggio di alestudio80 del 28/01/2020 alle 13:35:44infatti, ho detto predisposizione per, non ho detto che hai quegli accessori
Hahaha, beh se fosse l'autoespulsione potrebbe tornare utile... solitamente la si siede mia moglie... Non mi sembra di aver visto l'attacco corrispondente sul sedile, ne qualche pulsante per attivare il riscaldamento... in più la parte dove esce mi sembra sia stata tagliata e non creata così. Poi io non me ne intendo assolutamente...
In risposta al messaggio di alestudio80 del 28/01/2020 alle 13:17:07Predisposizione per carica BS, positivo d+ negativo.
Buongiorno a tutti, sono da pochi mesi possessore di un Bürstner Elegance i660, ed è anche la mia prima esperienza. Sotto il sedile passeggero mi sono trovato un cavo con un aggancio e non riesco a capire a cosa possaservire. Ho provato a chiedere al precedente proprietario, ma avendolo acquistato a sua volta non si era mai chiesto a cosa potesse servire e lo ha lasciato la. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
In risposta al messaggio di hotrod del 28/01/2020 alle 14:44:17Scusami ma non sono proprio ferrato. Cosa sarebbe la carica BS?
Predisposizione per carica BS, positivo d+ negativo. Di solito sui Ducato X244 sotto i sedili ci mettono le BS, sul tuo no. Ciao
In risposta al messaggio di alestudio80 del 28/01/2020 alle 15:18:18Esatto, ci colleghi la batteria di servizio, arriva direttamente dalla fusibiliera sopra la batteria del motore.
Scusami ma non sono proprio ferrato. Cosa sarebbe la carica BS? è una cosa che posso utilizzare in qualche modo o è proprio un cavo inutile? Servirebbe per caricare direttamente la batteria si servizio? Grazie per la risposta.
In risposta al messaggio di hotrod del 28/01/2020 alle 16:12:55Quindi ci potrei attaccare una seconda batteria di servizio?
Esatto, ci colleghi la batteria di servizio, arriva direttamente dalla fusibiliera sopra la batteria del motore.
In risposta al messaggio di alestudio80 del 28/01/2020 alle 17:25:24Certo che si, fossi in te controllerei come è stata collegata l'altra dopodichè verificando che i fili siano realmente cablati sulla fusibiliera del positivo BM collegherei l'altra in parallelo diretto.
Quindi ci potrei attaccare una seconda batteria di servizio?