Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non fare confusione.
Sono appassionato di tempo libero all'aria aperta, e per la mente vagano tante cose.
La mia domanda è semplice e non voglio impegnare tanto spazio.
Ho visto in autostrada una callula di questo tipo (vedi foto allegat) sapete dirmi di che cosa si tratta? Ne esistono in italia, visto che quella era targata francese?
Che dire? Grazie infinitamente a tutti.
Ciaoooo
paolo
[img][/img]
Ciao Paolol.
E' vero, non c'è la foto. non riesco a capire come inserirla. Mi puoi dare delle indicazioni?
Era una cellula tipo quella da montare sui pik up, solo che era munita di sue ruote e trainata , tramite gancio traino, da una lancia tema familiare. Non avevo mai visto un mezzo del genere ed ero incuriosito dalla cosa. La soluzione non mi sembrava malvagia.
Grazie per avermi risposto
ciao
Se ritrovo la foto nel cel vi faccio vedere una cosa assurda, una cellula scarrabile tipo da pickup, ma su una bmw berlina fine anni 80, non sò se con il cofano del baule tolto per accederci, davvero buffissima e bassissima!
Probabilmente parli delle caravan con mansarda che hanno avuto un mezzo seguito solo in Francia, dovrebbe esserci una foto nel 3d dei camper visti in vacanza nella sezione altro camper. Se invece intendi un furgone piccolo con cellula, qualcosa ingiro c'è su meccanica fiat/bsa (scudo/expert) ma con poco seguito.
Filippo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.