quote:Originally posted by gennarino> No, ma considerato il veicolo sì. Se lo goda così.Cordialmente MACU.
Rimor Katamarano 1. Premessa: sta bene in strada e in movimento non ho sentore di nulla. Quando però sono parcheggiato e lo guardo da dietro, la cellula pende a sinistra (dalla parte di gavone, letto a castello, dinette). Il fenomeno si attenua se il mezzo è vuoto, ma un po di pendenza resta. E' normale ??? >
quote:Originally posted by maculani> Gelido...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gennarino> No, ma considerato il veicolo sì. Se lo goda così.Cordialmente MACU.
Rimor Katamarano 1. Premessa: sta bene in strada e in movimento non ho sentore di nulla. Quando però sono parcheggiato e lo guardo da dietro, la cellula pende a sinistra (dalla parte di gavone, letto a castello, dinette). Il fenomeno si attenua se il mezzo è vuoto, ma un po di pendenza resta. E' normale ??? >
>
quote:Originally posted by Ulisse 1> E' questione di pianta (disposizione interna non ben progettata) e telaio non gestibile (normale per un mezzo così), c'è poco da capire, se interviene sulle balestre avrà un comportamento non omogeneo il chè è certamente più pericoloso. Cordialmente MACU.
Lo faccia vedere...può darsi sia un problema di sospensioni...[;)] Goderselo così...senza neppure cercere di capire il problema....[xx(] >
quote:Originally posted by arca m4> Ti straquoto , se poi sapessi come pendo io è impressionante[:D][:D], huella non fraintendete quello pende ma per il momento funziona ancora[:)][:)] Ciao Mario
Le macchine ,i camper ,i camion ,le persone, tutte per svariati motivi pendono o a dx o a sx [:D][:D][:D] molte volte e' "tutto normale"[:)] >