http://www.mobile.de/home/index...
oppure suhttp://www.truckscout24.it/
magari puoi trovare qualche cosa di interessante, dicono che convenga molto l'acquisto oltr'alpe, un mio vicino di casa ha acquistato un Detlefs molto bello con un paio di migliaia di euro in più, ha il porta moto e il condizionatore per la cellula......quote:Originally posted by Albé> Il tuo parere è veritiero ma solo in parte. I mezzi meglio costruiti di sicuro hanno meno problematiche su quello che è la cellula abitava (infiltrazioni, scollaggio pareti interne, solidità di materiali, coibentazione). Certo che se il mezzo ha subito sinistri è un mezzo da valutare con le dovute accortezze. Ho visto un Mobilvetta Skipper del 92 venduto a 8.000 euro che era perfetto! Eppure era stato sempre fuori al sole e la ghiaccio! Certo ti trovarai con motorizazioni un po' più lente ma ti posso garantire che vale ugualmente la pena![;)] Io comunque andrei su marche solide e poi farei anche un attenta valuatzione del motore (esempio quante volte è stata rifatta la cinghia di distribuzione ecc.) però il mezzo si trova. Chiedi se meglio Adria o Arca.... Direi Arca. Adria costruisce bene i camper da qualche anno mentre Arca era un punto di rieferimento. Da non prendere in consiserazione i C.I. In bocca al lupo!!!!! M.S.
Caro mio, la marca non fa il mezzo...usato! E' ingenuo pensare che acquistando un prodotto blasonato si sia immuni da grane. Dipende tutto da come il mezzo è stato tenuto, quali strade ha percorso, quanti proprietari ha avuto, se ha subito sinistri, riparazioni, infiltrazioni...Insomma una marea di variabili! Ogni veicolo è un caso a se stante: valutali uno ad uno. Ciao >
quote:Originally posted by Kurt> Erano?!!! Ho Avuto un Adriatik 400 del 1988 per 7 anni e non abbiamo mai avuto problemi è un mezzo semplive senza tante pretese ma che non ha mai avuto problemi! Come mezzo te lo consiglio perchè l'ho usato in tutte le situazioni estate ed inverno! Arca di quegli anni è una granzia! un assegno circolare! Il Ducato 2500 aspirato è un gran mulo devi sperare che l'abbiano tenuto bene eventualmente lo fai controllare da un buo pompista e stai tranquillo lo fermi solo per cambiare l'olio!
Dite quello che volete ma i due modelli con le strisce verdi erano...... >