quote:Originally posted by Forty>
Eccomi di nuovo a chidere il vostro consiglio. Questo week end sono stato in montagna con il mio Adria Van ma non ho dormito sul camper ma a casa di amici (temperatura esterna minima - 10 °C circa). Ho cercato di svuotare il boiler della Truma C e mi sono sorte le seguenti peturnie: - Se apro lo scarico dell'acqua del boiler esce solo quella contenuta nel boiler stesso o esce tutta l'acqua del serbatoio dell'acqua potabile? - Dormendo nel camper è consigliabile accendere riscadamento + boiler per evitare di dover scaricare l'acqua tutte le volte? - Come fare per non far ghiacciare l'acqua nel serbatoio acqua potabile? Grazie mille per le vostre dritte! Massimo >
quote:Originally posted by bobca> La vedo dura che lo scarico sia più alto serbatoio.... salvo che scarichi l'acqua sul pavimento della cellula [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per evitare di scaricare l'acqua del serbatio (cosa che può succedere a chi ha la pompa ad immersione) è sufficiente aprire anche un rubinbetto della fredda. Ciao
......Di solito lo scarico del boiler e' piu' alto del serbatorio proprio per evitare questo problema. ciao Roberto >
quote:Originally posted by bobca> Ed invece è proprio il tubo (scarico) che Tu non consideri il responsabile dello svuotamento ciao
..... Non confondere il tubo che esce dal camper...... ciao >