CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

cellula incendiata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 73
17
zelettrico
zelettrico
09/04/2008 1
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:55:45
per vekkia:se leggi ancora contattami via e-mail vorrei parlare di persona con te grazie
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:26:34
quote:Originally posted by vekkia
Vicino a casa mia c'è un rimessaggio mezzo vuoto e io il camper non lo tengo in strada, ma in cortile, era sotto casa perchè 15 minuti dopo sarei partito con famiglia, gli altri 3 sono stati incendiati uno a 500 metri e gli altri 2 a 800 metri, c'erano altri camper parcheggiati ma vicino c'erano auto e quelli non li hanno toccati .... mi sà che il mandante non è uno dei vicini di casa con cui ho ottimi rapporti ... piuttosto è qualcuno che cerca di fare terrorismo ... ma purtoppo non ho prove. >
> Niente di più facile.... Perchè non parlarne con l'ufficio di Polizia o stazione Carabinieri presso cui hai/avete effettuato la denuncia?? 4 camper un danno economico enorme...non credo l'abbiano presa sotto gmaba la cosa... Se hai il sospetto che possa trattarsi di un atto intimidatorio nei confronti dei camperisti che non parcheggiano nel rimessaggio... Ci sono banche, uffici sistemi di video sorveglianza, vicini che hanno visto.. ***** alle 20 di sera in strada nel giorno più notoriamente denso di traffico...difficile che nessuno abbia visto niente... In bocca al lupo. Per la riparazione.....F.M. Caravan prova a sentirli.....fanno miracoli! Ciao e buona fortuna. Marcello
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:19:46
Salve eccomi ancora qui .... sto facendo ricostruire la cellula del camper , l'assicurazione (Lloyd)ha pagato senza franchigia, ma non mi ha pagato gli accessori (tipo il pannello) che pubblicizza sui giornali di settore come punto di forza . Per chi volesse dettagli per valutare l'affidabilità del costruttore o dell'assicurazione scrivetemi a vekkiak@libero.it
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:26:50
...per la cronaca la cellula me la sta rifacendo Migliore Progetti , con pareti in vetroresina( enon più in alluminio) con accorgimenti tipo stufa a gasolio, finestre con tendine più funzionali e oblò trasparenti ... tra l'altro io commercializzo pellicole riflettenti per vetro che messe sugli oblò riflettono il calore all'esterno togliendo poca luce, se vi interessa contattatemi, agli amici camperisti lo faccio a prezzo di costo. Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 04/07/2008 alle: 13:23:45
...per la cronaca la cellula me la sta rifacendo Migliore Progetti , con pareti in vetroresina( enon più in alluminio) con accorgimenti tipo stufa a gasolio, finestre con tendine più funzionali e oblò trasparenti ... tra l'altro io commercializzo pellicole riflettenti per vetro che messe sugli oblò riflettono il calore all'esterno togliendo poca luce, se vi interessa contattatemi, agli amici camperisti lo faccio a prezzo di costo. Ciao. >
> Bene allora in bocca al lupo e mandaci le foto del camper personalizzato! per le pellicole..interessante... Saluti e buona fortuna. Marcello p.s.sviluppi su indagini e...mandanti..??
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:21:19
... nessuna notizia sul colpevole o mandante, ma abbiamo qualche ragionevole sospetto che ci sia del marcio con i proprietari di un rimessaggio qui vicino mezzo vuoto . Cmq vi farò sapere tra 20 giorni quando mi ridaranno il mio GD 67 che non avrà più nulla di assomigliante al GD67 se non le misure e i letti.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:55:21
speriamo che sia una di quelle storie a lieto fine... comunque tutti aspettiamo le foto (prima e dopo il trattamento). ciao. Antonio
18
francesca1958
francesca1958
10/02/2007 38
Inserito il 05/07/2008 alle: 11:04:55
provi a contattare anche la SGR DI POMEZIA loro fanno oltre a allestimenti anche riparazioni ristrutturazioni , nel loro staf c'è CARLO FERRARI che è stato il fondatore dell FM Se lei lo contatto Carlo Ferrrari le piuò fare un preventivo
salve, purtoppo non sono più possessore del mio ex GD 67 del 2005, perchè un vandalo qualche giorno fà me lo ha incendiato insieme ad altri 4 nella mia via, lunga 1 km. La cellula è distrutta, il telaio e motore sono ok. Qualcuno sa se è possibile rivendere lo scassì con cabina e motore a qualcunio per recuperare qualche euro? >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:46:59
anche io porto la mia solidarietà per un atto fine a se stesso privo di logica e pericoloso! Purtroppo il modo è pieno di deficenti e le madri dei cretini continuano ad essere sempre incinta!
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:43:37
Grazie a tutti per la solidarietà. Il camper è quasi ultimato, ho appena scelto colore e qualità del tessuto, 2 pareti sono già allestite , manca l'altra parete e il tetto ... entro fine luglio me lo consegnano e dopo un w.e. di prova parto per le ferie ... speriamo che tutta vada per il meglio .... me lo sta ricostruendo Migliore Progetti di Beinasco (To), vi farò avere foto, sarà il primo camper senza serigrafia ... per adesso. Dai soldi che ho preso dall'assicurazione sforerò di 3000 euro ... vi dirò se ne è valsa la pena. A presto. Enzo
22
TSA
TSA
04/08/2003 172
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:53:59
Confermo che il tuo camper sta venendo veramente bene, lo vedo spesso perche il mio veicolo è rimessato li alla Migliore Progetti, lo vedo crescere passo per passo. Un augurio di buoni viaggi futuri. Ciao.
17
Grullo Parlante
Grullo Parlante
03/07/2008 3
Inserito il 10/07/2008 alle: 23:47:58
Un mare di solidarietà. Tra l'altro leggendo la tua storia mi sono anche un minimo sollevato... mi spiego. Venerdì scorso ho avuno un incontro ravvicinato con ... un pino, e la mia mansarda ne ha subito le conseguenze. È la prima volta che ho un danno alla cellula e avevo dei dubbi che si potesse sistemare. Ora devo dire che sono più fiducioso. Spero che tu faccia in tempo a goderti qualche giorno di vacanza!
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:05:31
Ciao grullo parlante ... immagino tu sappia che è riparabile bene solo se è in vetroresina, se la parete è in alluminio temo sia più difficile, ma se hanno riparato il mio, ripareranno anche il tuo. Buona sorte.
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:15:19
salve, ricevo domande sulle pellicole riflettenti. Nascono come pellicole per vetro piano e riflettono l'80% di irraggiamento solare, togliendo circa il 25% di luce; vengono applicate come degli adesivi con collante bagnato con acqua e shampoo, che permette di togliere le bolle che ci sono tra pellicola e supporto (vetro). Con il policarbonato degli oblò trasparenti ci sono dei piccoli problemi perchè la superficie non è piana, quindi possono creare delle bolle che non vanno più via, a meno che uno non le buchi, un altro problema potrebbe essere la rimozione perchè il residuo di collante su policarbonato non si toglie bene. La cosa migliore è posizionare la pellicola su un policarbonato piano di misura e(quando il vr è fermo) legarlo all'oblò, se avete un pannello , il riflesso sullo stesso farà aumentare la resa del pannello (avrete più energia). Schede tecniche su

www.teksol.it

pellicola serie TR 20 . Ciao a tutti. Enzo da Torino
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 04/08/2008 alle: 15:20:29
salve amici .... ci siamo dopodomani vado a recuperare il mio camper ceh assomiglierà ad un gd67 ... perchè gli interni e anche buona parte degli esterni è stata rifatte a mio gusto e del costruttore, che spesso ha opzionato cambiamenti , secondo lui molto più belli, secondo me molto più sbrigativi. Comunque apparentemente bello. Vi invierò foto prima e dopo trattamento.
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:51:30
Attendo con ansia di vedere le foto del Prima e del Dopo trattamento... Saluti Claudio P.s. Quindi pensi di riuscire a salvare le ferie??
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 11/08/2008 alle: 11:59:48
Ho preso il camper venerdì sera, sabato mattina glielo riportato, mancavano troppe cose e soprattutto il tubo che porta acqua dall'esterno al serbatoio non era chiuso con fascetta, sono andato in montagna da solo e quando sono arrivato alle 24 il camper aveva uno strato di mm.3 su tutto il pavimento... depressione ... non c'erano le scale per la mansareda e castello, non c'erano le reti dei letti alti, e altre cose magari poco importanti a cui però noi eravamo abituati, tipo le tendine alle finestre, tipo uno specchio in bagno o altrove, tipo una tendina divisoria in doccia, tipo un pensile in bagno o anche solo un portasciugamani, tipo una tendina in mansarda tra mansarda e cellula ed ovviamente anche nei letti a castello ... insomma potrebbe scapparci la causa legale, ameno che ripristini entro fine agosto, ma la concezione di allestimento interno come da originale credo non l'abbia capita. Vi farò sapere. Devo dire però per onor di cronaca che i mobili sono belli in legno e funzionali, però per euri 28.000 ..... vorrei di più che dei bei mobili ... o no? A presto. Enzo
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:18:13
Riparato il problema acqua potabile ... parto per un week end al mare ... faccio una doccia ai bambini alla sera .. acqua dal box doccia sul pavimento. La notte fà un temporale ... è entrata acqua come se avessimo lasciato 4 oblò aperti, avremo raccolto 15 litri d'acqua in 30 minuti di pioggia. Il giorno dopo un vicino di camper mi fa notare dell'acqua che fuoriesce dal centro del camper formando una pozza d'acqua ... il lavandino del bagno scarica lì e non nel serbatoio delle acque grigie .... insomma okkio ... il Cognome (Migliore da cui Migliore Camper) non è una garanzia .... vi farò sapere se almeno avrà riparato i danni.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:38:01
...che allegria... Auguri Gianluca
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:46:36
Riparato il problema acqua potabile ... parto per un week end al mare ... faccio una doccia ai bambini alla sera .. acqua dal box doccia sul pavimento. La notte fà un temporale ... è entrata acqua come se avessimo lasciato 4 oblò aperti, avremo raccolto 15 litri d'acqua in 30 minuti di pioggia. Il giorno dopo un vicino di camper mi fa notare dell'acqua che fuoriesce dal centro del camper formando una pozza d'acqua ... il lavandino del bagno scarica lì e non nel serbatoio delle acque grigie .... insomma okkio ... il Cognome (Migliore da cui Migliore Camper) non è una garanzia .... vi farò sapere se almeno avrà riparato i danni. >
> Miiiiiiiiiii... la sfiga ti perseguita. Mi dispiace tantissimo. Hai tutta la ns. solideraietà. Credevo fossi riuscito finalmente a venine fuori... ma credo tu abbia molto da lavorare ancora con la Migli**e... insisti sii caparbio, cavoli 28k euri mica sono caramelle, è chiaro che ti girano le [8][8]... Ciao Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link