quote:Originally posted by vekkia> Niente di più facile.... Perchè non parlarne con l'ufficio di Polizia o stazione Carabinieri presso cui hai/avete effettuato la denuncia?? 4 camper un danno economico enorme...non credo l'abbiano presa sotto gmaba la cosa... Se hai il sospetto che possa trattarsi di un atto intimidatorio nei confronti dei camperisti che non parcheggiano nel rimessaggio... Ci sono banche, uffici sistemi di video sorveglianza, vicini che hanno visto.. ***** alle 20 di sera in strada nel giorno più notoriamente denso di traffico...difficile che nessuno abbia visto niente... In bocca al lupo. Per la riparazione.....F.M. Caravan prova a sentirli.....fanno miracoli! Ciao e buona fortuna. Marcello
Vicino a casa mia c'è un rimessaggio mezzo vuoto e io il camper non lo tengo in strada, ma in cortile, era sotto casa perchè 15 minuti dopo sarei partito con famiglia, gli altri 3 sono stati incendiati uno a 500 metri e gli altri 2 a 800 metri, c'erano altri camper parcheggiati ma vicino c'erano auto e quelli non li hanno toccati .... mi sà che il mandante non è uno dei vicini di casa con cui ho ottimi rapporti ... piuttosto è qualcuno che cerca di fare terrorismo ... ma purtoppo non ho prove. >
quote:Originally posted by vekkia> Bene allora in bocca al lupo e mandaci le foto del camper personalizzato! per le pellicole..interessante... Saluti e buona fortuna. Marcello p.s.sviluppi su indagini e...mandanti..??
...per la cronaca la cellula me la sta rifacendo Migliore Progetti , con pareti in vetroresina( enon più in alluminio) con accorgimenti tipo stufa a gasolio, finestre con tendine più funzionali e oblò trasparenti ... tra l'altro io commercializzo pellicole riflettenti per vetro che messe sugli oblò riflettono il calore all'esterno togliendo poca luce, se vi interessa contattatemi, agli amici camperisti lo faccio a prezzo di costo. Ciao. >
quote:Originally posted by vekkia>
salve, purtoppo non sono più possessore del mio ex GD 67 del 2005, perchè un vandalo qualche giorno fà me lo ha incendiato insieme ad altri 4 nella mia via, lunga 1 km. La cellula è distrutta, il telaio e motore sono ok. Qualcuno sa se è possibile rivendere lo scassì con cabina e motore a qualcunio per recuperare qualche euro? >
www.teksol.it
pellicola serie TR 20 . Ciao a tutti. Enzo da Torinoquote:Originally posted by vekkia> Miiiiiiiiiii... la sfiga ti perseguita. Mi dispiace tantissimo. Hai tutta la ns. solideraietà. Credevo fossi riuscito finalmente a venine fuori... ma credo tu abbia molto da lavorare ancora con la Migli**e... insisti sii caparbio, cavoli 28k euri mica sono caramelle, è chiaro che ti girano le [8][8]... Ciao Elio
Riparato il problema acqua potabile ... parto per un week end al mare ... faccio una doccia ai bambini alla sera .. acqua dal box doccia sul pavimento. La notte fà un temporale ... è entrata acqua come se avessimo lasciato 4 oblò aperti, avremo raccolto 15 litri d'acqua in 30 minuti di pioggia. Il giorno dopo un vicino di camper mi fa notare dell'acqua che fuoriesce dal centro del camper formando una pozza d'acqua ... il lavandino del bagno scarica lì e non nel serbatoio delle acque grigie .... insomma okkio ... il Cognome (Migliore da cui Migliore Camper) non è una garanzia .... vi farò sapere se almeno avrà riparato i danni. >