www.miglioreprogetti.it
. A presto. Enzoquote:Originally posted by vekkia> Pero' le foto sono belle, peccato per il risulato [V]
CHE ANGOSCIA!! GLIEL'HO RIPORTATO UN ALTRA VOLTA! entra ancora acqua. oggi lo riprendo per l'ennesima volta, ma ho deciso di darlo indietro ad un concessionario che me lo valuta meno ovviamente ( perchè gli ho spiegato i problemi da risolvere), ma almeno spero di vivere in maniera meno stressante. Le foto sono sul sito di migliore che pure si fa pubblicità ... è il colmo.www.miglioreprogetti.it
. A presto. Enzo >
quote:Originally posted by vekkia>
salve, purtoppo non sono più possessore del mio ex GD 67 del 2005, perchè un vandalo qualche giorno fà me lo ha incendiato insieme ad altri 4 nella mia via, lunga 1 km. La cellula è distrutta, il telaio e motore sono ok. Qualcuno sa se è possibile rivendere lo scassì con cabina e motore a qualcunio per recuperare qualche euro? >
quote:Originally posted by paolo2> Paolo arrivi tardi, vekkia ha già fatto realizzare la nuova cellula da un altro allestitore e purtroppo, almeno per il momento, non è soddisfatto di quanto ha ottenuto per i soldi spesi. Io gli avevo consigliato di venire a vedere nella zona di Pomezia, citando sia voi che un'altra ditta, costituita anche quella da transfughi ARCA, ma lui ha preferito un allestitore più vicino. Ciao, Aldo P.S.: al momento non è proprio il caso, ma a me frulla per la testa l'idea di venirmi a far fare un camper come dico io da voi, chissà, magari tra qualche anno.
Sei sicuro che vista la perfetta condizione del telaio e motore non sia possibile ricostruire una nuova scocca a costi anche inferiori a quelli a te proposti noi siamo in grado di ricostruire cellule nuove ricreando anche soluzioni alternative.Ovvio sarebbe opportuno vedere delle foto per verificare la stasto del telaio. mandaci via E-mail le foto e ti sapremo proporti qualcosa di interessante. sgrsrl@sgrsrl.itquote:Originally posted by vekkia>
salve, purtoppo non sono più possessore del mio ex GD 67 del 2005, perchè un vandalo qualche giorno fà me lo ha incendiato insieme ad altri 4 nella mia via, lunga 1 km. La cellula è distrutta, il telaio e motore sono ok. Qualcuno sa se è possibile rivendere lo scassì con cabina e motore a qualcunio per recuperare qualche euro? >
>
quote:Originally posted by paolo2> domanda per paolo2 ma se uno acquista una meccanica priva di cassone e quant'altro, ovvero solo la meccanica ed il telaio ad esso collegato, a parte i costi di allestimento che ovviamente variano da quello che uno decide di fare, e da quello che uno decide di metterci dentro come mobilio e accessori, ma e legalmente realizzabile? ovvero il mezzo è immatricolabile come veicolo ricreazionale? Perchè l'idea di aldo affascina anche me. Il mezzo verrebbe realmente disegnato sulle esigenze dei loro utilizzatori. saluti
Grazie Aldo Noi della SGR siamo a tua disposizione per un prossimo futuro cambio Vogliamo ricordarti che fà parte del nostro staf Carlo Ferrari ex responsabile Arca per l'assistenza e fondatore della F.M.Caravan nonchè realizzatore del camper "Massimo Laurenza" >
www.sgrsrl.it
) Le lunghezze e le disposizioni si determinano avendo sooto mano il cabìnato. E' sottointeso che sara' nostra curva curare le pratiche per le omologazioni e collaudo. Spero di essere stato chiaro Rimango a disposizione salutiquote:Originally posted by miliusc>
quote:Originally posted by paolo2> domanda per paolo2 ma se uno acquista una meccanica priva di cassone e quant'altro, ovvero solo la meccanica ed il telaio ad esso collegato, a parte i costi di allestimento che ovviamente variano da quello che uno decide di fare, e da quello che uno decide di metterci dentro come mobilio e accessori, ma e legalmente realizzabile? ovvero il mezzo è immatricolabile come veicolo ricreazionale? Perchè l'idea di aldo affascina anche me. Il mezzo verrebbe realmente disegnato sulle esigenze dei loro utilizzatori. saluti
Grazie Aldo Noi della SGR siamo a tua disposizione per un prossimo futuro cambio Vogliamo ricordarti che fà parte del nostro staf Carlo Ferrari ex responsabile Arca per l'assistenza e fondatore della F.M.Caravan nonchè realizzatore del camper "Massimo Laurenza" >
>
quote:Originally posted by paolo2>
Preciso: primo: puoi portare il cabinato senza cassone il telaio puo' essere nuovo oppure che non abbia piu' di 6 anni (ducato) Noi possiamo costruire unqa cellula sia tradizionale pannellata ,sia una cellula monoscocca vtr(vedi il nostro sitowww.sgrsrl.it
) Le lunghezze e le disposizioni si determinano avendo sooto mano il cabìnato. E' sottointeso che sara' nostra curva curare le pratiche per le omologazioni e collaudo. Spero di essere stato chiaro Rimango a disposizione salutiquote:Originally posted by miliusc>
>
>