CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

cellula incendiata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 08/09/2008 alle: 13:12:03
Ciao, mi dispiace moltissimo per la tua storia che veramente ha dell'incredibile. Comunque se posso, la prossima volta che lo andrai a ritirare, fai la prova di tutti i servizi e gli impianti prima di ritirarlo, prova il frigo, gli scarichi, guarda tende, scale, crik, triangolo etc, come si faper i veicoli nuovi, alla fine il tuo e' un veicolo nuovo...... ci mandi le foto????
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:05:10
CHE ANGOSCIA!! GLIEL'HO RIPORTATO UN ALTRA VOLTA! entra ancora acqua. oggi lo riprendo per l'ennesima volta, ma ho deciso di darlo indietro ad un concessionario che me lo valuta meno ovviamente ( perchè gli ho spiegato i problemi da risolvere), ma almeno spero di vivere in maniera meno stressante. Le foto sono sul sito di migliore che pure si fa pubblicità ... è il colmo.

www.miglioreprogetti.it

. A presto. Enzo
17
aqesco71
aqesco71
26/09/2008 138
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:24:09
Ti sono vicino, penso sia una cosa veramente ingiusta. Ciao Daniele
17
marco62
marco62
08/10/2008 329
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:51:50
tutta la mia solideraieta' ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:34:06
quote:Originally posted by vekkia
CHE ANGOSCIA!! GLIEL'HO RIPORTATO UN ALTRA VOLTA! entra ancora acqua. oggi lo riprendo per l'ennesima volta, ma ho deciso di darlo indietro ad un concessionario che me lo valuta meno ovviamente ( perchè gli ho spiegato i problemi da risolvere), ma almeno spero di vivere in maniera meno stressante. Le foto sono sul sito di migliore che pure si fa pubblicità ... è il colmo.

www.miglioreprogetti.it

. A presto. Enzo >
> Pero' le foto sono belle, peccato per il risulato [V]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:51:27
URKA! Allora eri tu quello che ho visto lunedì! Io ero al rimessaggio per ricaricare un po' le batterie e ti ho visto entrare. Per adesso i lavori che volevo fare li ho rimandati per cause di forza maggiore...però di certo quel che dici non mi fa venire voglia di fare i lavori da lui...[:(] Eppure l'impressione che mi aveva dato era buona. Boh?
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:49:07
... anche a me aveva fatto una buona impressione ... domani lo vado a riprendere e speriamo sia l'ultima.
paolo2
paolo2
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:25:02
Sei sicuro che vista la perfetta condizione del telaio e motore non sia possibile ricostruire una nuova scocca a costi anche inferiori a quelli a te proposti noi siamo in grado di ricostruire cellule nuove ricreando anche soluzioni alternative.Ovvio sarebbe opportuno vedere delle foto per verificare la stasto del telaio. mandaci via E-mail le foto e ti sapremo proporti qualcosa di interessante. sgrsrl@sgrsrl.it
salve, purtoppo non sono più possessore del mio ex GD 67 del 2005, perchè un vandalo qualche giorno fà me lo ha incendiato insieme ad altri 4 nella mia via, lunga 1 km. La cellula è distrutta, il telaio e motore sono ok. Qualcuno sa se è possibile rivendere lo scassì con cabina e motore a qualcunio per recuperare qualche euro? >
>
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:36:12
quote:Originally posted by paolo2
Sei sicuro che vista la perfetta condizione del telaio e motore non sia possibile ricostruire una nuova scocca a costi anche inferiori a quelli a te proposti noi siamo in grado di ricostruire cellule nuove ricreando anche soluzioni alternative.Ovvio sarebbe opportuno vedere delle foto per verificare la stasto del telaio. mandaci via E-mail le foto e ti sapremo proporti qualcosa di interessante. sgrsrl@sgrsrl.it
salve, purtoppo non sono più possessore del mio ex GD 67 del 2005, perchè un vandalo qualche giorno fà me lo ha incendiato insieme ad altri 4 nella mia via, lunga 1 km. La cellula è distrutta, il telaio e motore sono ok. Qualcuno sa se è possibile rivendere lo scassì con cabina e motore a qualcunio per recuperare qualche euro? >
>
>
> Paolo arrivi tardi, vekkia ha già fatto realizzare la nuova cellula da un altro allestitore e purtroppo, almeno per il momento, non è soddisfatto di quanto ha ottenuto per i soldi spesi. Io gli avevo consigliato di venire a vedere nella zona di Pomezia, citando sia voi che un'altra ditta, costituita anche quella da transfughi ARCA, ma lui ha preferito un allestitore più vicino. Ciao, Aldo P.S.: al momento non è proprio il caso, ma a me frulla per la testa l'idea di venirmi a far fare un camper come dico io da voi, chissà, magari tra qualche anno.
paolo2
paolo2
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:47:42
Grazie Aldo Noi della SGR siamo a tua disposizione per un prossimo futuro cambio Vogliamo ricordarti che fà parte del nostro staf Carlo Ferrari ex responsabile Arca per l'assistenza e fondatore della F.M.Caravan nonchè realizzatore del camper "Massimo Laurenza"
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:56:17
Grazie Aldo Noi della SGR siamo a tua disposizione per un prossimo futuro cambio Vogliamo ricordarti che fà parte del nostro staf Carlo Ferrari ex responsabile Arca per l'assistenza e fondatore della F.M.Caravan nonchè realizzatore del camper "Massimo Laurenza" >
> domanda per paolo2 ma se uno acquista una meccanica priva di cassone e quant'altro, ovvero solo la meccanica ed il telaio ad esso collegato, a parte i costi di allestimento che ovviamente variano da quello che uno decide di fare, e da quello che uno decide di metterci dentro come mobilio e accessori, ma e legalmente realizzabile? ovvero il mezzo è immatricolabile come veicolo ricreazionale? Perchè l'idea di aldo affascina anche me. Il mezzo verrebbe realmente disegnato sulle esigenze dei loro utilizzatori. saluti
paolo2
paolo2
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:40:44
Preciso: primo: puoi portare il cabinato senza cassone il telaio puo' essere nuovo oppure che non abbia piu' di 6 anni (ducato) Noi possiamo costruire unqa cellula sia tradizionale pannellata ,sia una cellula monoscocca vtr(vedi il nostro sito

www.sgrsrl.it

) Le lunghezze e le disposizioni si determinano avendo sooto mano il cabìnato. E' sottointeso che sara' nostra curva curare le pratiche per le omologazioni e collaudo. Spero di essere stato chiaro Rimango a disposizione saluti
quote:Originally posted by miliusc
Grazie Aldo Noi della SGR siamo a tua disposizione per un prossimo futuro cambio Vogliamo ricordarti che fà parte del nostro staf Carlo Ferrari ex responsabile Arca per l'assistenza e fondatore della F.M.Caravan nonchè realizzatore del camper "Massimo Laurenza" >
> domanda per paolo2 ma se uno acquista una meccanica priva di cassone e quant'altro, ovvero solo la meccanica ed il telaio ad esso collegato, a parte i costi di allestimento che ovviamente variano da quello che uno decide di fare, e da quello che uno decide di metterci dentro come mobilio e accessori, ma e legalmente realizzabile? ovvero il mezzo è immatricolabile come veicolo ricreazionale? Perchè l'idea di aldo affascina anche me. Il mezzo verrebbe realmente disegnato sulle esigenze dei loro utilizzatori. saluti
>
>
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:52:04
chiarissimo grazie
Preciso: primo: puoi portare il cabinato senza cassone il telaio puo' essere nuovo oppure che non abbia piu' di 6 anni (ducato) Noi possiamo costruire unqa cellula sia tradizionale pannellata ,sia una cellula monoscocca vtr(vedi il nostro sito

www.sgrsrl.it

) Le lunghezze e le disposizioni si determinano avendo sooto mano il cabìnato. E' sottointeso che sara' nostra curva curare le pratiche per le omologazioni e collaudo. Spero di essere stato chiaro Rimango a disposizione saluti
quote:Originally posted by miliusc
>
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link