quote:Originally posted by ziosoft> Ragazzi che italiano!!!! degno del Manzoni [:D][:D][:D][:D]
ho un vechio CI, ha qualcuno di voi è mai balenata per la testa di rifare completamente la celula? se si dove? se no, perchè? e a che prezzo? >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ziosoft ho un vechio CI, ha qualcuno di voi è mai balenata per la testa di rifare completamente la celula? se si dove? se no, perchè? e a che prezzo? -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi che italiano!!!! degno del Manzoni >> E' arrivato il professore, ma perchè non ti limiti a dare una risposta degna dell'argomento senza prendere per il c.lo la gente che non conosci. L'educazione stà anche nel non far pesare gli errori agli altri. Educazione non vuol solo dire, non fare le corna agli altri atomobilisti (o camperisti)quando sbagliano. Educazione è anche insegnare ai propri figli le stesse cose che non vorremmo fossero fatte a noi. La buona convivenza si impara dalle piccole cose. Ciao, Giordano
quote:Originally posted by Jordi64> meditate gente meditate
Cacchio che figura..........non mi sono accorto che ti eri *****ato da solo[:(] Comunque tornando all'argomento, nell'area "FAI DA TE' '', c'è un dettagliato servizio di un colega che si è ristrutturato, completamente un integrale, avvalendosi di un allestitore. A dire dello stesso risparmiando parecchi soldi. Naturalmente vale la pena se la base meccanica è in ottime condizioni. Riciao, Giordano >