quote:Originally posted by Hippolitus> La tua dovrebbe essere una centralina diversa dal mio Burstner a620 del 1990.. Dovrebbe avere delle indicazioni digitali o erro? Se invece fossero indicazioni analogiche e la centralina scorre con tutti i tasti e pulsanti per tutti i pensili del piano cottura allora posso dirti che è come la mia e che è dotata di un fusibile a protezione dei sovraccarichi. Molto forti sui ricambi Bustner sono il concessionario E7 Caravan di Perugia. Danno informazioni anche, in lingua italiana di risposta, sul sito della
Innanzitutto vorrei salutare tutta la comunita' in quanto nuovo iscritto, anche se da tempo vi seguo con molto interesse. Abito nelle Marche e dal 2006 sono felice possessore di un Burstner A630 del 1992 che nonostante i suoi anni se la cava ancora egregiamente. Il primo serio problema mi si e' verificato in questi giorni quando con la BM alla frutta ho provato a ripartire collegandomi con i cavi alla mia auto. Da quel momento la centralina non ha dato piu' segni di vita o meglio per quanto riguarda le sue funzionalita' (attivazione circuiti, pompa ,resistenza serbatoi ecc.) sembra funzionare ma non da' piu' alcuna indicazione dei livelli serbatoi, batterie, temperature, orari ecc. La centralina e' una CRAMER D-5750 MENDEN. Mi sono rivolto solo ad un concessionario a me vicino, ma e' stato molto vago. Spero che mi possiate dare dei consigli per far "parlare" nuovamente il mio Burstner. Grazie Bruno. >
www.Burstner.de
In bocca al lupo. Marcelloquote:Originally posted by Hippolitus> Azz.....allora c'è stata una bella schicchera...perchè quel fusibile è da ben 40A.... Se domani ho la possibilità passo sul mio mezzo e ti prendo il libretto di istruzioni perchè ora che ricordo la serie semiintegrale del nostro burstner (io ho un a620) usciva già con il pannello digitale che hai tu.. Vediamo se parla di fusibili...altrimenti dovresti smontarla e portarla a far vedere da un bravo tecnico elettronico..o aggiungere i tester esterni per i serbatoi che costeranno un infinitesimo rispetto alla centralina originale.. Ciaoo Marcello
Ciao, grazie tante .... Si, il mio da delle indicazioni digitali su un piccolo display dove normalmente compare l'orario (adesso neanche quello [xx(]), ma di tanto in tanto da' delle indicazioni incomprensibili poi si oscura di nuovo. Per quanto riguarda il fusibile di cui parlavi ne ho trovato uno fuso in un cavo subito vicino alla BM, ma una volta sostituito non e' cambiato nulla. Grazie ancora per per le dritte [:I] >