In risposta al messaggio di lucanico 75 del 07/10/2020 alle 07:50:56[OT] Gli articoli, determinativi ed indeterminativi sono gratis, usiamoli
Buon giorno non trovo da nessuna parte schema con i vari collegamenti appunto del distributore CBE DS450CA sarei grato se qualcuno volesse girarmi copia... (PS non mi serve touchscreen interno ma dove sono tutti i fusibili) Lucanico75
In risposta al messaggio di lucanico 75 del 08/10/2020 alle 20:33:28Ti auguro che il tuo conce abbia gli schemi, ma ne dubito molto,anzi moltissimo. Gli schemi delle centraline CBE sono segreto di stato, forse tra 60anni , ripeto forse, si potranno avere.
Volevo installare un sistema che gestisse alcune utenze a distanza... Chiesto anche a CBE non mi hanno voluto dire nulla ...sembra quasi che ci sia il segreto di stato... Vabbè chiederò direttamente al conce...
In risposta al messaggio di lucanico 75 del 08/10/2020 alle 20:33:28O visto e la ds300 e completamente diversa dalla DS 450
Volevo installare un sistema che gestisse alcune utenze a distanza... Chiesto anche a CBE non mi hanno voluto dire nulla ...sembra quasi che ci sia il segreto di stato... Vabbè chiederò direttamente al conce...
In risposta al messaggio di lucanico 75 del 08/10/2020 alle 20:33:28Non so cosa tu voglia controllare, ma secondo me fai prima a mettere dei relè wireless che puoi controllare con uno smartphone.