http://www.giannizanin.com/Elet...
Gi@nniBCquote:Risposta al messaggio di giannibici inserito in data 18/05/2012 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parliamo della 523 è relativamente semplice aprire il contenitore e verificarne il funzionamento con la scatola aperta. Magari è guasto il commutatore.
A me è successo di rompere 2 volte il cosino blu che comanda il commutatore
Un'altra volta ho dovuto sostituire tutto il commutatore ed ho cercato una scheda guasta dalla quale ho dissaldato il commutatore
Saluti
Massimo quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 18/05/2012 19:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anche io che il problema sia una ****ata..altrimenti il frigo non funzionerebbe. invece va e fa anche bello freddo. pernato presumo anche io che possa essere o una saldatura, un cavo ossidato o altro il problema è che non so proprio metterci le mani su ste cose..e tutti quelli che mi sono rivolto hanno solo voglia di far "soldi facili" senza neppure tentare di vedere il guasto. ti dicono..centralina..e via. soldi facili e puliti ed ora come ora non me lo posso permettere. In 2 ore avevo una bottiglia messa nella cella che era quasi ghiacciata. poi sto fermo di notte..il mattino mi trovo i gelati sconquassati. Rimetto sullo stop il frigo e riaccendo..e dopo 1 ora tutto fresco. Di che zona sei massimo?? Gi@nniBC
quote:Risposta al messaggio di giannibici inserito in data 18/05/2012 19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato un manutentore Dometic con una scatola piena di schede guaste. Comunque il commutatore costa pochi euro; il problema è trovare uno attrezzato per dissaldare/saldare le schede. Sono di Milano saluti
http://www.semboutique.com/inde...
Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di trapanat inserito in data 19/05/2012 11:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato un manutentore Dometic con una scatola piena di schede guasteid="blue"> Allora forse è tua la scheda vecchia che ho usato per riparare la mia Grazie [;)] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 19/05/2012 13:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto sarei felice di avere un amico come Massimo che abitasse vicino a casa mia.... Gi@nniBC
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 18/05/2012 19:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che l'ultimo "riparatore" dove l'ho portato..e poi ripreso senza ripararlo quando mi ha sparato il preventivo per la centralina, mi ha detto che se metto uno stuzzicadente sotto il commutatore il frigo funziona lo stesso!! Gi@nniBC
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 19/05/2012 13:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mi dispiace ma non è la mia ,visto quello che costa l' ho portata via come pezzi di ricambio in caso di una nuova rottura. Saluti Marco.