CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

centralina mizar

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
ciofs
ciofs
29/12/2008 24
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:36:43
ciao a tutti è da un po' che vi leggo e usufruisco dei preziosi consigli ma non ero ancora intervenuto. Possediamo orgogliosamente da questa estate un mizar 130 del 97, ieri dopo essere stato fermo per 20 giorni ho scoperto che l'impianto elettrico funziona a metà, in particolare non va la ventilazione della stufa, la scaletta, il boiler, la luce della dinette e il frigo a gas; il nostro meccanico ipotizza un fusibile ma quelli sulla centralina sono buoni, dovrebbero essercene degli altri ma non sono riuscito a trovarli e non ho lo schema elettrico. qualcuno sa aiutarmi??? grazie in anticipo pier
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:11:46
Ciao...benvenuto trà i Mizariani...io possiedo un 150 del 97... Fai così....cerca il numero della NordElettronica...sono loro che producono la centralina...Li ho contattati in passato,sono molto disponibili...mi hanno mandato anche lo schema elettrico..che adesso non trovo più...L'ho mandato anche ad altri...Lukignolo ad esempio,ne ha una copia...prova a chiedere a lui...altrimenti cerca su pagine bianche o aspetta che qualcun'altro ti risponda.... Ma dimmi....come sei messo con la/le batterie di servizio??
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:04:50
Ciao Pier, hai provato a vedere dentro allo sportello in basso,accanto al frigo? Quello dove sono posizionati tutti i rubinetti delle utenze a gas. In fondo c'è uno sportellino di legno che crea un doppiofondo. Dietro trovi la centralina vera e propria, sulla quale sono posti alcuni fusibili, oltre naturalmente tutti i cablaggi e spinotti vari. Se non fosse il fusibile, vedi se si è allentato qualche spinotto. Fammi sapere. Ciao David
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:20:29
Ciao sono un mizarista da 4 anni (140 del 96..)ti confermo la posizione nascosta della centralina.... leggo con interesse i positivi sviluppi sulla tua situazione (non si sà mai...). A PROPOSITO.. ti capita mai che il cicalino della scaltta rimane sempre attivo fino a che non premi lo stop manualmente???[:(!] Auguroni comunque.
ciofs
ciofs
29/12/2008 24
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:33:13
l'unica cosa che sapevo è che dietro quello sportellino c'erano dei fusibili... sembrano buoni. i cablaggi e gli spinotti non li ho controllati bene. lo farò domani. la bs è carica. ci sono altri posti dove cercare fusibili o altro? grazie
piciu2
piciu2
-
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:35:02
Anche io ho un Mizar 130G in passato ho avuto un problema simile: la scaletta non funzionava,il frigo a 12v scaricava la bs, luce in dinette con problemi. Dove vado per l'assistenza mi dissero che quel tipo di centralina era sottodimensionata sin da nuova . Con una spesa di 100 Euro circa è stata sostituita Saluti Sauro
Wingamm WINGAMM OASI 610 GL, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 GL, Nuovo
Sea CPT CAMPER PER DISABILI 36.900€, Anno: 2007
Sea CPT CAMPER PER DISABILI 36.900€, Anno: 2007
Westfalia Westfalia . JOKER 2000 TDI 150CV 4POSTI 63.500€,
Westfalia Westfalia . JOKER 2000 TDI 150CV 4POSTI 63.500€,
Benimar TESSORO 440 UP 57.600€, Nuovo
Benimar TESSORO 440 UP 57.600€, Nuovo
Laika Ecovip H 4109 97.900€, Nuovo
Laika Ecovip H 4109 97.900€, Nuovo
Previous Next
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:06:09
quote:Originally posted by ciofs
ciao a tutti è da un po' che vi leggo e usufruisco dei preziosi consigli ma non ero ancora intervenuto. Possediamo orgogliosamente da questa estate un mizar 130 del 97, ieri dopo essere stato fermo per 20 giorni ho scoperto che l'impianto elettrico funziona a metà, in particolare non va la ventilazione della stufa, la scaletta, il boiler, la luce della dinette e il frigo a gas; il nostro meccanico ipotizza un fusibile ma quelli sulla centralina sono buoni, dovrebbero essercene degli altri ma non sono riuscito a trovarli e non ho lo schema elettrico. qualcuno sa aiutarmi??? grazie in anticipo pier ciao,io invece ho un mizar 160 del 95. per capire al meglio il tuo problema dovresti dare delle indicazioni migliori.....: il camper è stato fermo x 20 giorni,hai controllato il livello dei led della batteria? hai pannelli solari? la bs di che tipo è? [;)][;)][;)] >
>
ciofs
ciofs
29/12/2008 24
Inserito il 30/12/2008 alle: 16:56:43
svelato l'arcano. è il rilevatore di fumo che mi fa continuamente saltare un fusibile da 10 nella centralina posizionata dietro il mobileletto sotto il lavello. se stacco quello va tutto, a parte il rilevatore, è chiaro...
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 30/12/2008 alle: 17:05:14
ok,perfetto,meglio così
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.