In risposta al messaggio di 3 cilindri del 19/01/2019 alle 10:54:49Dopo 18 anni si può pretendere che quella stufa faccia ancora il suo bel lavoro?
Salve possiedo un Niesmann&Bischoff 7100i del 2004 a seguito della connessione per un intera notte con rete 220,il pannello di controllo si spegne e all accensione rimane bloccato su messaggio sos luci InseritoQuesta funzione e`relativa a un sistema parallelo da attivare qual ora ci fossero dei guasti sistema elettrico per bypassare la centralina si attiva con l inserimento di un fusibile da 5 ampere che ho rimosso quindi non capisco l origine del problema.Forse rele? se puo essere d aiuto in principio se accendevo il veicolo con batterie servizi disinserite il rele attaccava e staccava continuamente. qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema?come si risolve?sono all estero e il pannello non si accende quindi non posso visualizzare nulla se non il msg sos luci inserito prima di disturbare ho provato a cercare info in rete ma nulla Grazie Niesmann&bischoff 7100 i /2004