In risposta al messaggio di flo71 del 20/11/2023 alle 13:00:53Scusami...visto che stai postando più volte questo problema ma perchè non senti direttamente la CBE cosa ti dicono ? il loro servizio tecnico è ottimo...
Buongiorno, qualche giorno fa si e' esaurita la batteria servizi e da allora la centralina rimane retroilluminata una volta spenta, ed inoltre ci sono 5 tasti su 7 che sempre da centralina spenta (retroilluminata) premendolibeeppano. A qualcuno di voi e' successa per caso una cosa simile, e come avete risolto? Oppure qualcuno puo' darmi qualche dritta o consiglio per risolvere questo problema? Grazie mille!
In risposta al messaggio di maxime del 20/11/2023 alle 13:18:52Scusa,
Scusami...visto che stai postando più volte questo problema ma perchè non senti direttamente la CBE cosa ti dicono ? il loro servizio tecnico è ottimo... Massimo
In risposta al messaggio di flo71 del 20/11/2023 alle 13:00:53Salve, guardi a me è successo tempo fa senza alcun motivo ed ho risolto togliendo per 1 minuto il fusibile n.1 situato ove si trovano i collegamenti di tutto l'impianto elettrico del camper "da me nel garage del camper" é il fusibile che comanda tutto il pannello che togliendo corrente si spegne completamente praticamente si resetta, da me ha funzionato e ci vuole un attimo a provare, saluti
Buongiorno, qualche giorno fa si e' esaurita la batteria servizi e da allora la centralina rimane retroilluminata una volta spenta, ed inoltre ci sono 5 tasti su 7 che sempre da centralina spenta (retroilluminata) premendolibeeppano. A qualcuno di voi e' successa per caso una cosa simile, e come avete risolto? Oppure qualcuno puo' darmi qualche dritta o consiglio per risolvere questo problema? Grazie mille!
In risposta al messaggio di 54attila del 24/01/2024 alle 16:56:17
Salve, guardi a me è successo tempo fa senza alcun motivo ed ho risolto togliendo per 1 minuto il fusibile n.1 situato ove si trovano i collegamenti di tutto l'impianto elettrico del camper da me nel garage del camper éil fusibile che comanda tutto il pannello che togliendo corrente si spegne completamente praticamente si resetta, da me ha funzionato e ci vuole un attimo a provare, saluti
In risposta al messaggio di flo71 del 08/02/2024 alle 21:42:36chiedo scusa purtroppo non frequento molto i forum...si si è proprio quella! purtroppo a me adesso da un altro problema, premendo il bottone di avvio ai accende ma quando lo lascio si spegne! boh! è successo a qualcuno? vorrei anche rispondere a chi aveva detto di sentire la CBE, ho chiamato pure io e si in effetti sono gentili peccato che chi ti risponde l'unica soluzione che ti danno è di sostituire il pannello
Salve, grazie per la riposta. Il portafusibili di cui parla, e' questo?