quote:la centralina tra l altro gagliardissima lo presa alla arsilicii ,ps montala e un pozzo di informazioni>> costo[?][?]
quote:Originally posted by cielele>PER CENTRALINA INTENDO QUELLA INTERNA DEL CAMPER E GIUSTAMNTE IL DISPLAI CAMBIA E MOLTO PIU GRANDE E CON 1 GRAFICA TOTALMENTE DIVERSA SI DA SPENTO KE DA ACCESO . HA 1 SACCO DI COMANDI ATTIVABILI IN PIU TIPO SVEGLIA TIMER ECC CMQ E MOLTO BELLO ALMENO SECONDO ME POI SONO GUSTI A ME INTERESSAVA IN MODO PARTICOLARE PER COMANDARCI LA COMBI SOTTO TIMER COSA KE O GIA FATTO ORA O 2 ORARI DI ACCENSIONE E DI SPEGNIMENTO, IL COSTO DANDO INDIETRO LA TUA E DI CIRCA 130 EURO PIU IVA
Il displey rimane comunque quello che hai già montato in origine? Hai sostituito solo la centralina che si trova all'interno del vano batterie per intenderci, staccato i connettori da una e riattaccati sull'altra? Costo? Cosa intendi per un pozzo di informazioni???? >
quote:Originally posted by cielele>si e vero ke lo pagai quel prezzo con mpreso di porta bici ma da allora a oggi ci o montato quasi 13 mila euro di accessori qualcosa volevo degli accessori mi sembra anke giusto visto ke il camper a 11 mesi e lo usato pokissimo solo 11 mila km e senza graffi addirittura a le pellicole sui vetri ancora
Assassino di un delinquentello, ma se dicevi di averlo pagato nuovo 39.........ai ai ai ai[:D][:D][:D] >
quote:a le pellicole sui vetri ancora>> non è che toglierle ora a distanza di tempo ti rovina il vetro? se sono come le pellicole che si applicano sulle porte e portoni da esterno dopo che queste prendono il sole x qualche mese quando le togli sono dolori...
quote:Originally posted by the King>no penso di no perke mio figlio a 5 anni da qualke parte le a tirate e vengono via facilmente
quote:a le pellicole sui vetri ancora>> non è che toglierle ora a distanza di tempo ti rovina il vetro? se sono come le pellicole che si applicano sulle porte e portoni da esterno dopo che queste prendono il sole x qualche mese quando le togli sono dolori...
>