quote:Originally posted by Roby348> .. apparte alcuni non trascurabili dettagli: di dove sei? .... che esigenze dimensionali hai? ecc. Personalmente, dopo aver attrezzato un piano di cottura esterno a 3 fuochi con piastra in ghisa e tavolino-cucina a 4 ripiani, ho comprato (13 euri da Panorama[8D]) un barbeque classico, 35 cm di diametro, 3 piedini da 20 cm, chiuso sta dentro una scatola 36x36x10, pesa 1 cv (cavolo), si monta e smonta in un minuto [^][:D][8D] [;)] Buon appetito [:D] Marco
sono alla ricerca di un barbecues a gas di facile transporto e stivaggio ... >
quote:Originally posted by Roby348> Io sono di Torino e ne ho trovato uno simile (della campigaz) da Guercio ad Orbassano a 77 Euri. Guercio è anche a Settimo. Ciao
sono alla ricerca di un barbecues a gas di facile transporto e stivaggio tipo il party grill combo LP della campingaz o similare,purtroppo non trovo chi vende questi articoli . mi potete dare qualche dritta grazie,accetto anche suggerimenti . Ciao e buani Km a tutti. >
quote:Originally posted by tuareg60 .... ho comprato (13 euri da Panorama[8D]) un barbeque classico, 35 cm di diametro, 3 piedini da 20 cm, chiuso sta dentro una scatola 36x36x10, pesa 1 cv (cavolo), si monta e smonta in un minuto [^][:D]>> Di dove sei?Che è sto panorama?Una foto si può avere? grazie Moreno
quote:Originally posted by Roby348> ciao, io ne ha appena acquistato uno su e-bay da un rivenditore tedesco (Gas-egger gmbh) al costo di 42 euro+20 di spedizione; funziona a gas e hai due piani di cottura simultanei; chiuso diventa un valigetta. Un mio amico ne ha uno simile e funziona molto bene. ciao[:)]
sono alla ricerca di un barbecues a gas di facile transporto e stivaggio tipo il party grill combo LP della campingaz o similare,purtroppo non trovo chi vende questi articoli . mi potete dare qualche dritta grazie,accetto anche suggerimenti . Ciao e buani Km a tutti. >
quote:Originally posted by Roby348> Ciao!!! se ti posso dare un consiglio, acquista uno della serie Q della WEBER. Io uso il Q200 perche' lo uso in terrazza ma ho provato anche il Q100 da un mio amico che lo usa in camper. Ha una bella griglia capiente e poi si cucina da chiuso, senza fumo, fiamme etc.... Costa un po' ma ne vale veramente la pena!!! Non so nella zona di milano quale sia il rivenditore ma sul sito penso che tu riesca a trovarlo facilmente. Almeno vai a vederlo, oltretutto e' garantito 10 anni, tanto per confermare l'ottima qualità. Un saluto Resma
www.cadac.co.za
. Io non so dove abiti ma io l'ho acquistato da FUSTINONI a Curno- BERGAMO. ciao