quote:Originally posted by tommysloop> non so se sia a buon mercato ma so che lavora molto bene e sa lavorare anche sui camper Carrozzeria Pirovano e si trova ad Erba, via Resegone telefono 031 /641934
Ciao ragazzi...il mio Vecchio rimor sloop anno 91 ha bisogno di voi... cerco un carrozziere (in grado di lavorare su camper) in zona monza brianza. Ho du grossi punti di ruggine sopra i passaruota e la cabina da riverniciare... aiutatemi a trovarne uno economico >
quote:Originally posted by Sissy966> Premetto che io il camper non l'ho mai portato in carrozzeria perchè è da poco che sono camperista, ma concordo quanto detto da Sissy966. Io ci passo davanti tutti i giorni per andare al lavoro e molto spesso ci vedo li dei camper. [url] http://www.carrozzeriafrigerio.it/ripara/ripara.asp Saluti Claudio P.s. Per Sissy966. Hai poi finito la copertura per il camper?
Ciao, non saprei personalmente non avendo mai avuto la necessità, ma posso constatare il costante flusso di lavoro che ha, passando molto spesso da quelle parti visto che risiedo in zona. Tengo a precisare che non ho nessuna parte interessata in merito. Io personalmente per un piccolissimo ritocco che ho voluto effettuare sul mio mezzo, è stato tranquillamente risolto dal mio carr. di fiducia. l'indirizzo che ho trovato in pagine gialle è comunque il seguente: CARROZZERIA FRIGERIO 23807 Merate (LC) - 18, v. Bergamo tel: 039 9902271 fax: 039 9902271 email: info@carrozzeriafrigerio.com >
quote:P.s. Per Sissy966. Hai poi finito la copertura per il camper?>> Ciao Claudio, la copertura l'ho terminata ormai da tempo, è molto efficiente e sopratutto stabile, credo di aver ragiunto sopratutto un buon rapporto qualità/prezzo. Unico neo è che il pannello sicuramente non lavorerà più essendo al coperto ma..... in compenso ho il mezzo al riparo e non ho più quelle fastidiose ed odiate formazioni di righe nere. Un saluto ed un augurio di buon anno, Silvano P.s. Mi scuso con tommysloop x l'involontaria e non corrispondente risposta, ed unisco nel contempo un cordiale saluto.