quote:Originally posted by 100669> Unico sistema è : LAMIERINO IN ALLUMINIO bianco leggero .Piegato con bordino e fissato con punti di silicone ,quando vorrai ,smonti e metti retina!! Ciao Franco
Ciao, Nella porta zanzariera del mio laika sulla parte inferiore si è rotta la zanzariera in maglia metallica subito sopra la pattumiera. Visto che ho un cane che giocando continuerebbe a romperla qualcuno mi potrebbe consigliare cosa fare o meglio se qualcuno ha fatto qualcosa per sistemarla? Stefano >
quote:Originally posted by 100669> Lamierino ALU trovi forse Obi o Briko Misure esatte e vai da lattoniere o off.mecc Chiedi e vedrai te lo piegano perfetto Forse per misura meglio fare striscia di campione di 2-3 cm larga con reggetta da imballo pieghi con pinza -provi-e consegni a chi piega!! Fanne due una in verticale una in orrizontale e controlla le 2 diagonali. Buon lavoro. Franco Ps. Stesso lavoro in sost. Alu pioi farlo in POLICARBONATO TRASPARENTE o colorato che si piega come la lamiera e resiste!!!
Grazie non ci avevo pensato. Visto che l'intelaiatura della porta il lamierino lo terrei grigio, ma non ho capito come lo hai tagliagto o piegato. Se ci sono altri consigli o soluzioni ringrazio. Stefano >