quote:Originally posted by gughigol> Ciao! Ho visto che hai ordinato un Kreos 3003, quindi è mio dovere invitarti ad unirti a noi in "Laika Kreos". Per quanto riguarda la differenza di peso tra i due tipi di cerchioni credo ti potrebbe aiutare Franco (Franco49tn), lui li ha montati sul Rex 720 e mi pare di ricordare che abbia risparmiato 16kg; ma non ne sono sicuro. Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
ho appena ordinao un kreos 3003 che mi consegneranno penso a febbraio o marzo, chiedo se qualcuno sa dirmi la differenza di peso dei cerchi in lega rispetto a quelli normali, inoltre chiedo notizie su parabole automatiche o semiautomatiche che non costino 2mila euro tipo teleco ciao e grazie >
quote:Originally posted by roby93 Ciao! Ho visto che hai ordinato un Kreos 3003, quindi è mio dovere invitarti ad unirti a noi in "Laika Kreos". Per quanto riguarda la differenza di peso tra i due tipi di cerchioni credo ti potrebbe aiutare Franco (Franco49tn), lui li ha montati sul Rex 720 e mi pare di ricordare che abbia risparmiato 16kg; ma non ne sono sicuro. Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D] >> Confermo il risprmio peso[^] 16 chili in meno ,avendo levato alche le coppe Inox che avevo montate Ovviamente con /75 Più nessuna vibrazione da 16.ooo km. Franco