CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cerco Finestra Para Press

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
fastland67
fastland67
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:19:34
Salve , sono alla disperata ricerca della finestra indicata dalla freccia gialla qui sotto : Si tratta di una finestra PARA PRESS modello PPRG-RX Siccome la finestra si e' distrutta ho solo le seguenti misure : -dimensioni misurate da un bordo all'altro del braghettone fisso sulla scocca : 1345 x 445 mm (luce finestra) -dimensioni del foro-scocca asportando tutto (braghettone e finestra) : 1450 x 550 (foro-scocca) Accetto consigli , riferimenti , persino finestre usate di recupero. Ringrazio anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi.

Modificato da fastland67 il 03/10/2007 alle 22:21:50
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 03/10/2007 alle: 23:11:33
ciao,prova a guardare sul listino di

www.auto-caravanmassaua.it

di torino hanno un catalogo dettagliato con addirittura i prezzi,a suo tempo avevo anche interpellato la eurocam srl trovata sul web ,sono costruttori di finestre .saluti luca
fastland67
fastland67
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 23:33:55
Ciao , grazie di avermi risposto ma purtroppo li ho contattati proprio ieri , loro stanno a torino e hanno avuto il coraggio di chiedermi oltre 600 euro per una finestra che non e' neppure come l'originale con tutti i rischi di insuccesso nell'installazione. Se qualcuno puo' aiutarmi mi rendera' felice. p.s. : purtroppo quello sconsiderato del mio amico che aperto il finestrone mentre il camper marciava a 100 all'ora disintegrando il finestrone. :(
marlin
marlin
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:01:43
prova qua' è quasi impossibile non trovarla e prezzo onesto e in 3 giorni a casa tua

http://www.starlightdelta.com/

se hai dubbi telefona ti sapranno consigliare
fastland67
fastland67
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:47:48
Ti ringrazio del consiglio ma li ho chiamati e mi hanno detto che quel tipo di finestra non la fanno piu'. Mi hanno riferito che posso prendere finestre con gli spigoli arrotondati (i miei spiegoli sono retti) ma che devo tagliare la scocca del camper. Oppure finestre Seitz del costo minimo di Euro 700,00 !! SONO DISPERATO! (possibile che non esiste un ricambio similare ?)

Modificato da fastland67 il 04/10/2007 alle 09:49:27
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:17:30
hai provato a contattare l'eurocam?saluti.luca
fastland67
fastland67
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:11:56
Grazie dell'ulteriore risposta Luca. Per eurocam intendi questo sito

http://www.eurocam.it/

??? Comunque no , non li conoscevo. Dal sito pero' sembra che non abbiano prodotti di ricambio per camper. Dammi lumi. Grazie :-)
fastland67
fastland67
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 15:18:56
quote:Originally posted by cordaraluca
hai provato a contattare l'eurocam?saluti.luca >
> Forse intendevi questa ditta ?

http://www.paginegialle.it/euro...

Non hanno sito ma sono sul sito delle pagine gialle.
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 05/10/2007 alle: 15:47:19
Ciao prova

www.sgrsrl.it

hanno tutti i ricambi dell' Arca. Saluti e Buoni Km a TUTTI[:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 05/10/2007 alle: 16:49:04
Se la trovi sei veramente fortunato, mio cognato ha camper identico camper al tuo e ha settacciato per parecchio tempo l'italia per quel tipo di finestra. Alla fine non trovando nulla ne ha presa una standar e ha ricostruito la mansarda mettendoci una finestrella standar piu' piccola. E' stato un lavoro difficile ma ne aveva la capacita' e l'attrezzatura ed ora e' piu' bello di prima. In bocca al lupo. maxx
fastland67
fastland67
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 17:50:07
Grazie Rebel e Pegaso delle vostre risposte. Rebel , avresti una foto del camper che mi hai descritto ? Purtroppo la sgrsrl mi ha detto che quella finestra non la fanno piu'. Mamma mia che disperazione! Qualcuno sa dirmi quali finestre sono compatibili con la mia Parapress ? Grazie.

Modificato da fastland67 il 05/10/2007 alle 17:50:39
fastland67
fastland67
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 21:51:09
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/10/2007 alle: 23:02:12
Nei prossimi giorni ti faccio la fot del mezzo di mio cognato e ta la posto qua . ciao
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:04:35
Ok ecco qua la foto come promesso del lavoro fatto da mio cognato: L'interno non riesco a fartelo perche' era chiuso. saluti maxx
fastland67
fastland67
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 00:27:35
Grazie Rebel per la promessa foto. Ora mi rendo conto del lavoro che ha fatto il tuo parente ma non e' come vorrei io. Tuttavia ho trovato una finestra completa di telaio che geometricamente si adatta completamente al mio foro-finestra pero' c'e' solo coloro grigio , e' il seguente modello : Non esiste color bronzo per cui dal punto di vista del colore secondo voi stonerebbe sul mio camper di cui ho postato la foto all'inizio e dove si vedono le restanti finestre color bronzo ? Si adatterebbe perfettamente nell'incastro , e' dotata di tutto compreso il telaio da fissare alla carrozzeria e costa solo circa 212 Euro (si fa per dire visto che mi hanno chiesto oltre 600 euro per una finestra della Seitz)

Modificato da fastland67 il 09/10/2007 alle 00:30:26
fastland67
fastland67
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 00:58:03
Secondo voi il vetro qui sopra starebbe male al posto di quello marrone ?
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 10/10/2007 alle: 08:26:23
quote:Originally posted by fastland67
Secondo voi il vetro qui sopra starebbe male al posto di quello marrone ? >
> A Fastland che domande fai? Hai detto che è l'unica finestra di quelle dimensioni che sei riuscito a trovare, l'alternativa secondo te quale potrebbe essere? Visto che non ti piace nemmeno la modifica fatta da dall'amico di Rebel, ti rimane solo di cambiare camper.[:D][:D][:D][:D]
fastland67
fastland67
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:50:37
quote:Originally posted by dovero A Fastland che domande fai? >
> A dovero , che diamine dici ? Non ho mai detto che quella finestra e' l'unica finestra che ho trovato. Sei tu che ti sei inventato il termino "unico".
quote: ti rimane solo di cambiare camper.[:D][:D][:D][:D] >
> ..e a te di tornare da dove sei venuto.
fastland67
fastland67
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 11:31:21
quote:Originally posted by fastland67 Tuttavia ho trovato una finestra completa di telaio che geometricamente si adatta completamente al mio foro-finestra pero' c'e' solo coloro grigio , e' il seguente modello : >
> Maledizione , stavo per comperare la finestra polyplastic da 314 euro e poi vengo a scoprire che non va bene perche' ha gli spigoli stondati mentre la mia finestra ha spigoli vivi. Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fastland67
fastland67
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 11:44:15
Scusa Rebel , solo ora noto che la finestra acquistata da tuo cognato ha gli spigoli appuntiti come serve a me e non stondati. Sapresti dirmi di che modello si tratta , la marca e quanto l'ha pagata. Grazie di cuore.
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 11/10/2007 alle: 18:58:23
Ciao fastland, ti rispondo solo per dirti che il mio intervento era inteso come incoraggiamento all'acquisto di quella finestra che a tuo dire era compatibile con il "foro-finestra" , e dato che anche il costo era contenuto, sembrava un'ottima occasione, non avevo quindi alcuna intenzione di offenderti, come sembra emergere dalla tua risposta. Comunque devo anche lodare il tuo alto "senso dello humor", buon pro ti faccia. [:0]

Modificato da dovero il 11/10/2007 alle 19:00:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link