In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/03/2019 alle 12:29:16Cio' mi suona strano.. in primis che gli sia stato consigliato un prodotto NON originale quando sono le garanzie a pagare e non il cliente di tasca propria (io ho un massimale di 1800e all'anno per sostituz vetri). La mia assicurazione cmq mi fa andare nei centri sostituzione vetri specializzati e nel qual caso io volessi andare altrove o farmeli da me mi fanno pagare la franchigia di 100e. Se vado dove dicono loro e' coperto interamente tutto.
No perché dipendeva dalla sua assicurazione. Praticamente , avendo la polizza cristalli, si affido all'azienda consigliatogli dalla compagnia, e di sua spontanea volontà, forse per risparmiare, gli monto'quella di concorrenza. dopo due mesi si crepo' e dietro mio consiglio, pretese ed ottenne la sostituzione con una originale.
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/03/2019 alle 15:46:19Appunto che tirano fuori !oro i sold,i che cercano di risparmiare
Cio' mi suona strano.. in primis che gli sia stato consigliato un prodotto NON originale quando sono le garanzie a pagare e non il cliente di tasca propria (io ho un massimale di 1800e all'anno per sostituz vetri). La miaassicurazione cmq mi fa andare nei centri sostituzione vetri specializzati e nel qual caso io volessi andare altrove o farmeli da me mi fanno pagare la franchigia di 100e. Se vado dove dicono loro e' coperto interamente tutto.
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/03/2019 alle 15:46:19Ti vorrei chiedere un ragguaglio sul tema...
Cio' mi suona strano.. in primis che gli sia stato consigliato un prodotto NON originale quando sono le garanzie a pagare e non il cliente di tasca propria (io ho un massimale di 1800e all'anno per sostituz vetri). La miaassicurazione cmq mi fa andare nei centri sostituzione vetri specializzati e nel qual caso io volessi andare altrove o farmeli da me mi fanno pagare la franchigia di 100e. Se vado dove dicono loro e' coperto interamente tutto.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 23/03/2019 alle 20:36:00L'ultima volta che ho fatto sostituire, la mia assicurazione mi ha indicato con chi erano convenzionati, tra diversi c'era carglass che avevo piu comodo ed ho fatto tutto la'. Un po' lunghi per l'ordine del vetro che per fortuna non era completamente rotto ma solo con crepetti e poi hanno sistemato. Non ho pagato nulla. Non so se ad oggi e' cambiato qualcosa o e' rimasto tutto uguale. Dovrei rompere un vetro ed avviare la procedura per darti una risposta. La differenza che se andavo da altri riparatori la franchigia di 100e era a carico mio, loro pagavano il resto.
Ti vorrei chiedere un ragguaglio sul tema... Io quando l estate scorso sfruttai l assicurazione vetri e plexiglass (massimale 1500), per sostituire la finestra mansarda con 2 Dometic, l assicurazione e il contratto disserosemplicemente che se andavo da carglass, non pagavo nulla, se da altri riparatori, anticipavo e loro rimborsavano il 100%... Beh con sorpresa ho scoperto che carglass sia italia che spagna, non sostituiscono (piu?) le finestre dei camper... Quindi sono andato obbligatoriamente in un concessionario adria spagna, ho anticipato 800 euro e ho speso un mese di minacce all assicurazione che voleva che tornassi a Trento per far visionare al perito il lavoro (quando il contratto dice solo FOTO E FATTURA come Requisiti ). Alla fine hanno versato il malloppo sul mio conto, ma cone al solito era tutto una mezza truffa e se non alzi la voce ci provano sempre! A partire dal fatto che la soatituzione della finestra senza anticipo da CARGLASS prevista nel contratto non esiste.... Mi potresti spiegare che centri lo fanno in modo che chiedo spiegazioni alla compagnia assicurativa?
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/03/2019 alle 09:18:49Ok grazie é la procedura anche per la mia assicurazione... Peccato che chiamavo carglass e mi dicevano che non mettevano plexiglass ma solo i vetri della cabina... Bah... Poi io avevo necessità di un lavoro di adattamento poiché quella rotta era una finestra chiusa, di marca che non esiste piu e con misure introvabili.. L unica soluzione è stata appaiare 2 Dometic e mettere un assicella sotto di spessore e questo lavoro l ha potuto fare solo un officina di campermolti hanno dovuto tappare il foro, su questi vecchi camper...
L'ultima volta che ho fatto sostituire, la mia assicurazione mi ha indicato con chi erano convenzionati, tra diversi c'era carglass che avevo piu comodo ed ho fatto tutto la'. Un po' lunghi per l'ordine del vetro che perfortuna non era completamente rotto ma solo con crepetti e poi hanno sistemato. Non ho pagato nulla. Non so se ad oggi e' cambiato qualcosa o e' rimasto tutto uguale. Dovrei rompere un vetro ed avviare la procedura per darti una risposta. La differenza che se andavo da altri riparatori la franchigia di 100e era a carico mio, loro pagavano il resto.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 26/03/2019 alle 10:06:32il gattino bianco nero e' bellissimo.
Ok grazie é la procedura anche per la mia assicurazione... Peccato che chiamavo carglass e mi dicevano che non mettevano plexiglass ma solo i vetri della cabina... Bah... Poi io avevo necessità di un lavoro di adattamentopoiché quella rotta era una finestra chiusa, di marca che non esiste piu e con misure introvabili.. L unica soluzione è stata appaiare 2 Dometic e mettere un assicella sotto di spessore e questo lavoro l ha potuto fare solo un officina di campermolti hanno dovuto tappare il foro, su questi vecchi camper... Cmq ribadisco che l assicurazione plexiglass é fond dati i costi delle finestre! E la fragilità... Comunque grazie, quando torno in Italia chiedo bene a quattrocchi all assicurazione quessta cosa di carglass...
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2019 alle 10:40:40La gattina vorrai dire.Hai capito chi comanda là dentro?
il gattino bianco nero e' bellissimo.