CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cerco finestre per Duerrre Escape 391

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2019 alle: 15:46:19
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/03/2019 alle 12:29:16

No perché dipendeva dalla sua assicurazione. Praticamente , avendo la polizza cristalli, si affido all'azienda consigliatogli dalla compagnia,  e di sua spontanea volontà,  forse per risparmiare, gli monto'quella di concorrenza. dopo due mesi si crepo' e dietro mio consiglio, pretese  ed ottenne la sostituzione con una originale.
Cio' mi suona strano.. in primis che gli  sia stato consigliato un prodotto NON originale quando sono le garanzie a pagare e non il cliente di tasca propria (io ho un massimale di 1800e all'anno per sostituz vetri). La mia assicurazione cmq mi fa andare nei centri sostituzione vetri specializzati e nel qual caso io volessi andare altrove o farmeli da me mi fanno pagare la franchigia di 100e. Se vado dove dicono loro e' coperto interamente tutto.

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2019 alle: 17:22:23
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/03/2019 alle 15:46:19

Cio' mi suona strano.. in primis che gli  sia stato consigliato un prodotto NON originale quando sono le garanzie a pagare e non il cliente di tasca propria (io ho un massimale di 1800e all'anno per sostituz vetri). La mia
assicurazione cmq mi fa andare nei centri sostituzione vetri specializzati e nel qual caso io volessi andare altrove o farmeli da me mi fanno pagare la franchigia di 100e. Se vado dove dicono loro e' coperto interamente tutto.  
...
Appunto che tirano fuori !oro i sold,i che cercano di risparmiarewink
probabilmente chi ha sostituito la finestra non se ne intendeva e per fare bella figura con la compagnia, ha preso quella che costava meno.
Silvio
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2019 alle: 20:36:00
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/03/2019 alle 15:46:19

Cio' mi suona strano.. in primis che gli  sia stato consigliato un prodotto NON originale quando sono le garanzie a pagare e non il cliente di tasca propria (io ho un massimale di 1800e all'anno per sostituz vetri). La mia
assicurazione cmq mi fa andare nei centri sostituzione vetri specializzati e nel qual caso io volessi andare altrove o farmeli da me mi fanno pagare la franchigia di 100e. Se vado dove dicono loro e' coperto interamente tutto.  
...
Ti vorrei chiedere un ragguaglio sul tema...
Io quando l estate scorso sfruttai l assicurazione vetri e plexiglass (massimale 1500), per sostituire la finestra mansarda con 2 Dometic, l assicurazione e il contratto dissero semplicemente che se andavo da carglass, non pagavo nulla, se da altri riparatori, anticipavo e loro rimborsavano il 100%...

Beh con sorpresa ho scoperto che carglass sia italia che spagna, non sostituiscono (piu?) le finestre dei camper... 
Quindi sono andato obbligatoriamente in un concessionario adria spagna, ho anticipato 800 eurosurprise e ho speso un mese di minacce all assicurazione che voleva che tornassi a Trento per far visionare al perito il lavoro (quando il contratto dice solo FOTO E FATTURA come Requisiti ).
Alla fine hanno versato il malloppo sul mio conto, ma cone al solito era tutto una mezza truffa e se non alzi la voce ci provano sempre! 
A partire dal fatto che la soatituzione della finestra senza anticipo da CARGLASS prevista nel contratto non esiste.... 

Mi potresti spiegare che centri lo fanno in modo che chiedo spiegazioni alla compagnia assicurativa? 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2019 alle: 09:18:49
In risposta al messaggio di Hunter85 del 23/03/2019 alle 20:36:00

Ti vorrei chiedere un ragguaglio sul tema... Io quando l estate scorso sfruttai l assicurazione vetri e plexiglass (massimale 1500), per sostituire la finestra mansarda con 2 Dometic, l assicurazione e il contratto dissero
semplicemente che se andavo da carglass, non pagavo nulla, se da altri riparatori, anticipavo e loro rimborsavano il 100%... Beh con sorpresa ho scoperto che carglass sia italia che spagna, non sostituiscono (piu?) le finestre dei camper...  Quindi sono andato obbligatoriamente in un concessionario adria spagna, ho anticipato 800 euro e ho speso un mese di minacce all assicurazione che voleva che tornassi a Trento per far visionare al perito il lavoro (quando il contratto dice solo FOTO E FATTURA come Requisiti ). Alla fine hanno versato il malloppo sul mio conto, ma cone al solito era tutto una mezza truffa e se non alzi la voce ci provano sempre!  A partire dal fatto che la soatituzione della finestra senza anticipo da CARGLASS prevista nel contratto non esiste....  Mi potresti spiegare che centri lo fanno in modo che chiedo spiegazioni alla compagnia assicurativa? 
...
L'ultima volta che ho fatto sostituire, la mia assicurazione mi ha indicato con chi erano convenzionati, tra diversi c'era carglass che avevo piu comodo ed ho fatto tutto la'. Un po' lunghi per l'ordine del vetro che per fortuna non era completamente rotto ma solo con crepetti e poi hanno sistemato. Non ho pagato nulla. Non so se ad oggi e' cambiato qualcosa o e' rimasto tutto uguale. Dovrei rompere un vetro ed avviare la procedura per darti una risposta. La differenza che se andavo da altri riparatori la franchigia di 100e era a carico mio, loro pagavano il resto.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2019 alle: 10:06:32
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/03/2019 alle 09:18:49

L'ultima volta che ho fatto sostituire, la mia assicurazione mi ha indicato con chi erano convenzionati, tra diversi c'era carglass che avevo piu comodo ed ho fatto tutto la'. Un po' lunghi per l'ordine del vetro che per
fortuna non era completamente rotto ma solo con crepetti e poi hanno sistemato. Non ho pagato nulla. Non so se ad oggi e' cambiato qualcosa o e' rimasto tutto uguale. Dovrei rompere un vetro ed avviare la procedura per darti una risposta. La differenza che se andavo da altri riparatori la franchigia di 100e era a carico mio, loro pagavano il resto.
...
Ok grazie é la procedura anche per la mia assicurazione... Peccato che chiamavo carglass e mi dicevano che non mettevano plexiglass ma solo i vetri della cabina... Bah... Poi io avevo necessità di un lavoro di adattamento poiché quella rotta era una finestra chiusa, di marca che non esiste piu e con misure introvabili.. L unica soluzione è stata appaiare 2 Dometic e mettere un assicella sotto di spessore e questo lavoro l ha potuto fare solo un officina di campersad​​​​​​molti hanno dovuto tappare il foro, su questi vecchi camper... 
Cmq ribadisco che l assicurazione plexiglass é fond dati i costi delle finestre! E la fragilità... IMG_20190323_125320.jpgIMG_20181130_022733.jpg
Comunque grazie, quando torno in Italia chiedo bene a quattrocchi all assicurazione quessta cosa di carglass... 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 10:40:40
In risposta al messaggio di Hunter85 del 26/03/2019 alle 10:06:32

Ok grazie é la procedura anche per la mia assicurazione... Peccato che chiamavo carglass e mi dicevano che non mettevano plexiglass ma solo i vetri della cabina... Bah... Poi io avevo necessità di un lavoro di adattamento
poiché quella rotta era una finestra chiusa, di marca che non esiste piu e con misure introvabili.. L unica soluzione è stata appaiare 2 Dometic e mettere un assicella sotto di spessore e questo lavoro l ha potuto fare solo un officina di camper​​​​​​molti hanno dovuto tappare il foro, su questi vecchi camper...  Cmq ribadisco che l assicurazione plexiglass é fond dati i costi delle finestre! E la fragilità...  Comunque grazie, quando torno in Italia chiedo bene a quattrocchi all assicurazione quessta cosa di carglass... 
...
il gattino bianco nero e' bellissimo. smiley
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 13:00:19
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2019 alle 10:40:40

il gattino bianco nero e' bellissimo.
La gattina vorrai dire.Hai capito chi comanda là dentro?
Ciao Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link