CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cerco foto tetto arca 92 Europa 376 del 91

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 13:17:24
Buongiorno, non avendo trovato nulla in rete chiedo seper caso qualcuno ha una foto del tetto del modello in oggetto (o molto simili)... 
Vorrei capire se la giunzione tra tetto posteriore e tetto mansarda anteriore rialzato é originale o è stata modificata... Non è continua come sono abituato a vedere, ma sono 2 pannelli uniti da un largo angolare di metallo con strisce di terostat... 
Grazie! 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
21
camper66
camper66
rating

20/11/2004 502
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2020 alle: 10:21:44
In risposta al messaggio di Hunter85 del 05/01/2020 alle 13:17:24

Buongiorno, non avendo trovato nulla in rete chiedo seper caso qualcuno ha una foto del tetto del modello in oggetto (o molto simili)...  Vorrei capire se la giunzione tra tetto posteriore e tetto mansarda anteriore rialzato
é originale o è stata modificata... Non è continua come sono abituato a vedere, ma sono 2 pannelli uniti da un largo angolare di metallo con strisce di terostat...  Grazie!  In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Vado a memoria... su un America del 98 che aveva un mio amico tra cellula e mansarda c’era proprio una cosa simile, il tetto non era un pannello continuo ma si interrompeva tra cellula e mansarda, quindi dovrebbe essere una caratteristica costruttiva di quei mezzi. Purtroppo Non ho foto e non posso controllare, il mezzo è stato venduto. Magari qualcun altro possessore di Arca può essere più preciso. 
Ciao
Luca
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2020 alle: 18:34:44
In risposta al messaggio di camper66 del 06/01/2020 alle 10:21:44

Vado a memoria... su un America del 98 che aveva un mio amico tra cellula e mansarda c’era proprio una cosa simile, il tetto non era un pannello continuo ma si interrompeva tra cellula e mansarda, quindi dovrebbe essere
una caratteristica costruttiva di quei mezzi. Purtroppo Non ho foto e non posso controllare, il mezzo è stato venduto. Magari qualcun altro possessore di Arca può essere più preciso.  Ciao
...
Intanto prendo per buona la tua indicazione,grazie millesmiley...a me sembra una sciocchezza...ma avranno avuto i loro motivi... magari quando salgo su metto una foto io...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 02:06:17
Proseguo qui visto che sempre di tetto ( e pareti )s tratta..

Qualcuno ricorda o comunque sa gli spessori delle pareti dei camper arca Europa 92 dei primi anni 90?

Possibile che mi risultano molto sottili?
Tipo 2.5 cm sia tetto che parete?

Mentre sull adriatik 360 sempre di quegli anni erano ben di 32 mm?cioe  almeno il tetto sono certo sia 32 mm ...

Sono perplesso... questo mezzo viene elogiato a dx e a manca per coibentazione etc e mi pare che ha le pareti piu sottili che ho mai visto...
...mah...frown

Modificato da Hunter85 il 29/01/2020 alle 02:08:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link