CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cerco frigorifero, help me!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 01/11/2007 alle: 15:49:14
Ciao a tutti, ieri mentre mi apprestavo a prepararmi alla partenza, dopo avere acceso il frigorifero e aver fatto rifornimento di carburante, ho scoperto che il mio "amico" ex-trivalente ci ha lasciato[xx(] Per poco anch'io non faccio la stessa fine, l'ondata di ammoniaca per poco non mi fà svenire, ancora oggi ho un gran mal di testa, vabbè[B)] Cmq resta il fatto che per sostituire il malandato Electrolux RM 400 C da 103 lt, sostituito dal Dometic RM 7400 dovrei sborsare 1000 euri [V]......non li vale tutto il camper[}:)] Non è che qualcuno mi darebbe una mano, magari anche solo per sentito dire, di un buon usato o.........di un buon (ottimo[:D]) prezzo per un nuovo? Grazie1000 anticipate e buon ponte.......a chi lo stà facendo[;)] Ciàp
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:43:24
Ma cerchi un frigo nuovo oppure tutto il camper ????
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:06:36
quote:Originally posted by ameri
Ma cerchi un frigo nuovo oppure tutto il camper ???? >
> In effetti sarebbe meglio cambiare il camper[:I] ma non posssssso[B)] quindi cercherei un frigo del tipo indicato o altro Devo ringraziare chi già si è messo in contatto per propormi una riparazione[;)] che purtroppo vedo diffffficile, mooooolto difficile[:(] ciàp
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:11:08
quote:Originally posted by Maxxo
quote:Originally posted by ameri
Ma cerchi un frigo nuovo oppure tutto il camper ???? >
> In effetti sarebbe meglio cambiare il camper[:I] ma non posssssso[B)] quindi cercherei un frigo del tipo indicato o altro Devo ringraziare chi già si è messo in contatto per propormi una riparazione[;)] che purtroppo vedo diffffficile, mooooolto difficile[:(] ciàp
>
>ciao del tuo frigo esiste il gruppo refrigerante con la metà del costo a nuovo il frigo ritorna nuovo. carlo
mastroceppo
mastroceppo
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:40:29
Io ho acquistato un thetford con cella separata su ebay ad un'ottimo prezzo se vuoi posso darti l'email del venditore puo darsi che te ne procuri qualcuno. p.s. so di aver rischiato un pò ma il costo valeva il rischio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:17:17
Di dove sei? Io sono di Bologna ed ho il frigo recuperato dalla povera carcassa del camper che avevo in società con mio fratello, che abbiamo dovuto demolire in seguito ad un incidente. E' un trivalente Electrolux, non so bene se da 100 o 110 litri, bisognerebbe che andassi in garage a prendere le misure. Il frigo era stato cambiato tre anni fa, ma in questo periodo il camper è stato usato complessivamente solo 4-5 mesi, quindi è perfettamente nuovo, funzionante, ed integro. L'abbiamo recuperato da tenere di scorta, ma io nel frattempo mi sono comperata un altro camper, dove il frigo ha misure diverse e non compatibili, quindi per un certo periodo non ci potrà servire di certo. All'epoca l'abbiamo pagato 1.100 euro, compreso il montaggio, ora potremmo cederlo per circa metà prezzo. L'unico problema sarebbe la distanza, perchè è un giochino per niente leggero ed ingombrante. Se vuoi metterti in contatto direttamente con me puoi farlo all' indirizzo e-mail anna.agostini1953@libero.it Ciaio Anna
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:36:28
Anna sei la mia salvezza[:0], spero, io sono di Modena e........ti stà per arrivare una mail[:D][:D][:D][:D] Grazie ancora.......cmq[;)]
quote:Originally posted by cucciolotto
Di dove sei? Io sono di Bologna ed ho il frigo recuperato dalla povera carcassa del camper che avevo in società con mio fratello, che abbiamo dovuto demolire in seguito ad un incidente. E' un trivalente Electrolux, non so bene se da 100 o 110 litri, bisognerebbe che andassi in garage a prendere le misure. Il frigo era stato cambiato tre anni fa, ma in questo periodo il camper è stato usato complessivamente solo 4-5 mesi, quindi è perfettamente nuovo, funzionante, ed integro. L'abbiamo recuperato da tenere di scorta, ma io nel frattempo mi sono comperata un altro camper, dove il frigo ha misure diverse e non compatibili, quindi per un certo periodo non ci potrà servire di certo. All'epoca l'abbiamo pagato 1.100 euro, compreso il montaggio, ora potremmo cederlo per circa metà prezzo. L'unico problema sarebbe la distanza, perchè è un giochino per niente leggero ed ingombrante. Se vuoi metterti in contatto direttamente con me puoi farlo all' indirizzo e-mail anna.agostini1953@libero.it Ciaio Anna >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link