quote:Originally posted by ameri> In effetti sarebbe meglio cambiare il camper[:I] ma non posssssso[B)] quindi cercherei un frigo del tipo indicato o altro Devo ringraziare chi già si è messo in contatto per propormi una riparazione[;)] che purtroppo vedo diffffficile, mooooolto difficile[:(] ciàp
Ma cerchi un frigo nuovo oppure tutto il camper ???? >
quote:Originally posted by Maxxo>ciao del tuo frigo esiste il gruppo refrigerante con la metà del costo a nuovo il frigo ritorna nuovo. carlo
quote:Originally posted by ameri> In effetti sarebbe meglio cambiare il camper[:I] ma non posssssso[B)] quindi cercherei un frigo del tipo indicato o altro Devo ringraziare chi già si è messo in contatto per propormi una riparazione[;)] che purtroppo vedo diffffficile, mooooolto difficile[:(] ciàp
Ma cerchi un frigo nuovo oppure tutto il camper ???? >
>
quote:Originally posted by cucciolotto>
Di dove sei? Io sono di Bologna ed ho il frigo recuperato dalla povera carcassa del camper che avevo in società con mio fratello, che abbiamo dovuto demolire in seguito ad un incidente. E' un trivalente Electrolux, non so bene se da 100 o 110 litri, bisognerebbe che andassi in garage a prendere le misure. Il frigo era stato cambiato tre anni fa, ma in questo periodo il camper è stato usato complessivamente solo 4-5 mesi, quindi è perfettamente nuovo, funzionante, ed integro. L'abbiamo recuperato da tenere di scorta, ma io nel frattempo mi sono comperata un altro camper, dove il frigo ha misure diverse e non compatibili, quindi per un certo periodo non ci potrà servire di certo. All'epoca l'abbiamo pagato 1.100 euro, compreso il montaggio, ora potremmo cederlo per circa metà prezzo. L'unico problema sarebbe la distanza, perchè è un giochino per niente leggero ed ingombrante. Se vuoi metterti in contatto direttamente con me puoi farlo all' indirizzo e-mail anna.agostini1953@libero.it Ciaio Anna >