Ciao a tutti ,qualcuno di voi ha idea ,dove posso trovare le cerniere per i mobili del Laika ecovip 10.1 più chiusura push lock ?
Volevo creare un cassetto dal mobile della cucina idea vista già sul forum ma l'autore della non risponde.
Grazie in anticipo
Premesso che viste così le cerniere mi sembrano cerniere normalissime (quindi reperibili nei brico o similari), le chiusure Push Lock le trovi sul web oppure nei negozi di ricambi e/o accessori autocaravan (che spesso vendono anche sul web).
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
Modificato da ilcamaleonte il 17/04/2020 alle 11:27:45
Ho atteso a rispondere dato che non conosco in dettaglio i laika, ma anche a me sembra una comune cerniera. Anzi io gli darei una passata sulla mola per levare quel millimetro che spaorge.
Anche i push lock li utilizzai tanti anni fa per allestire un furgone da lavoro, solo che poi i cassetti si aprivano sulle buche più grosse, oggi ce ne saranno di migliori sono facilmente reperibili, magari saranno diversi dai laika ma stanno all'interno e non si vedono.
Andrea
Se il cassetto che vuoi creare non è posizionato in alto e quindi soggetto alle leggi di gravità, potresti pensare di usare una semplice chiusura magnetica. Nei brico, reparto mobili ed accessori, avevo trovato dei magneti molto resistenti adatti allo scopo.
Le chiusure push-lock richiedono una installazione estremamente precisa, pena il malfunzionamento della stessa.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.