CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

challanger basso prezzo ma qualita?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:51:33
qualcuno di voi ha un challanger , come va ? la qualita'?
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:23:40
Ciao, ho un Cha 123 dal 2004 con il quale ho percorso 104000 Km ed ecco il mio giudizio: POSITIVO: prezzo, accessori di base (zanzariera sulla porta,piedini di stazionamento, riscaldatore cellula sotto il sedile del guidatore), buona coibentazione,ho ripassato pochi gg fa un po' tutte le viti dei mobili senza trovarne una svitata, ampio stivaggio nonostante il mio mezzo sia solo un 6m, buona guidabilita',discreto riscaldamento in mansarda che evita il formarsi di umidita', ampio garage in coda. NEGATIVO: Isolamento delle scatole di derivazione luci esterne sotto il camper, qualche piccola svista nell'assemblaggio generale, frigo Threford, qualche scricchiolio. Che dire: l'ho ricomprerei di sicuro, senza nessun problema!!
granraf
granraf
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:30:29
Io appena riesco lo vendo di corsa. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao raff
sirjoe
sirjoe
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:12:40
quote:Originally posted by cory62
qualcuno di voi ha un challanger , come va ? la qualita'? >
> Io ho uno Chausson Flash03 da gennaio 2008 (uguale al Challenger Genesis 43). Ho percorso, finora, 14500 km. e lo trovo un buon mezzo. Certo, non lo si può paragonare ai mezzi di classe alta, per quanto riguarda le finiture. Per chi ha esigenza di contenere le spese, l'ottimo rapporto costi/benefici, a mio avviso, non pone dubbi. Non è dotato di allestimenti molto ricercati, con bordi arrotondati, vetreria, freezer, etc., ma la dotazione di cui è conmposto è buona, senza fronzoli, e funziona bene. Cordialità, buoni km e ... Occhio alle buche
ago73
ago73
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:38:11
Sono camper che esternamente sono semplici e internamente sono carini,hanno accessori in + rispetto hai suoi diretti concorrenti specialmente negli economici. Per per la qualità ha mio avviso non sono un gran ,hanno da la sua come dicevo prima qualche accessirio in +.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:59:42
quote:Originally posted by alcan
Ciao, ho un Cha 123 dal 2004 con il quale ho percorso 104000 Km ed ecco il mio giudizio: POSITIVO: prezzo, accessori di base (zanzariera sulla porta,piedini di stazionamento, riscaldatore cellula sotto il sedile del guidatore), buona coibentazione,ho ripassato pochi gg fa un po' tutte le viti dei mobili senza trovarne una svitata, ampio stivaggio nonostante il mio mezzo sia solo un 6m, buona guidabilita',discreto riscaldamento in mansarda che evita il formarsi di umidita', ampio garage in coda. NEGATIVO: Isolamento delle scatole di derivazione luci esterne sotto il camper, qualche piccola svista nell'assemblaggio generale, frigo Threford, qualche scricchiolio. Che dire: l'ho ricomprerei di sicuro, senza nessun problema!! >
> Ho letto bene? 2004, con 104.000 kilometri, congratulazioni le tue osservazioni su questo mezzo sono molto importanti, un collaudo così [:)][:)][:)] Solo che adesso se lo devi vendere la trovo dura. Auguri comunque e complimenti.
070669
070669
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:05:46
Genesis 33 del 2007, economico ma con accessori che non hanno neanche i top di gamma a volte: riscaldamento a gasolio (eberspacher) piedini di stazionamento motore da 130 cv con condizionatore cabina il resto se vi serve ve lo montate in seguito. Io sono felicissimo della mia scelta. Maurizio [:)]
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:45:56
Ciao, guarda la scheda "I veicoli giudicati dai camperisti" e ricorda che Challenger = Chausson https://www.camperonline.it/pro... https://www.camperonline.it/pro... Challenger (voto medio 7,41) - 89 veicoli Chausson (voto medio 7,54) - 49 veicoli
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:58:28
Ciao, ho un Challenger Mageo 172 del 2007 con all'attivo circa 28.000 km. Il mezzo si comporta bene. Ogni tanto c'è da farci qualcosina. In linea di massima sono soddisfatto. Grossi problemi non ne ho mai avuti.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:21:13
Ciao, Mageo 163 del 2006 e 40.000Km Ottima meccanica (rimappato) Ottima coibentazione Bisogna chiudere qualche sapiffero ma è semplice e c'è tutto sul forum. Qualche problema con le grigie per giri strani della tubazione del lavabo della toilete, sul 172 è quello della cucina. Attenzione al Thetford, come al solito leggi il forum per risolvere qualche problemino "risolvibile", gli altri...[:D][;)][:(][xx(][:(!][:0][}:)][|)]anche sul 172. Probabilmente bisogna riregistrarre gli sportelli dei gavoni. Confermo le scatole di derivazione delle luci posteriori!!!!!!!!! Siliconale subito. Fili elettrici un pò volanti: nel lavabo del bagno, sul pensile, nel garage. Ciao NIco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link