quote:Originally posted by cory62> Io ho uno Chausson Flash03 da gennaio 2008 (uguale al Challenger Genesis 43). Ho percorso, finora, 14500 km. e lo trovo un buon mezzo. Certo, non lo si può paragonare ai mezzi di classe alta, per quanto riguarda le finiture. Per chi ha esigenza di contenere le spese, l'ottimo rapporto costi/benefici, a mio avviso, non pone dubbi. Non è dotato di allestimenti molto ricercati, con bordi arrotondati, vetreria, freezer, etc., ma la dotazione di cui è conmposto è buona, senza fronzoli, e funziona bene. Cordialità, buoni km e ... Occhio alle buche
qualcuno di voi ha un challanger , come va ? la qualita'? >
quote:Originally posted by alcan> Ho letto bene? 2004, con 104.000 kilometri, congratulazioni le tue osservazioni su questo mezzo sono molto importanti, un collaudo così [:)][:)][:)] Solo che adesso se lo devi vendere la trovo dura. Auguri comunque e complimenti.
Ciao, ho un Cha 123 dal 2004 con il quale ho percorso 104000 Km ed ecco il mio giudizio: POSITIVO: prezzo, accessori di base (zanzariera sulla porta,piedini di stazionamento, riscaldatore cellula sotto il sedile del guidatore), buona coibentazione,ho ripassato pochi gg fa un po' tutte le viti dei mobili senza trovarne una svitata, ampio stivaggio nonostante il mio mezzo sia solo un 6m, buona guidabilita',discreto riscaldamento in mansarda che evita il formarsi di umidita', ampio garage in coda. NEGATIVO: Isolamento delle scatole di derivazione luci esterne sotto il camper, qualche piccola svista nell'assemblaggio generale, frigo Threford, qualche scricchiolio. Che dire: l'ho ricomprerei di sicuro, senza nessun problema!! >