quote:Originally posted by ecartix> controlla sul manuale tecnico (non l'ho con me sotto mano) o anche sul sito della challenger, ci sono scritte le rispettive capacita'. sul mio (genesis 43 abbiamo 130 di chaire e 100 di grigie), il tutto e' dettato dal peso e dal numero di posti omologati. Ciao, Marco
cari colleghi, pongo una questione per la quale forse qualcuno di voi ha una risposta... è mai possibile che la capacità del serbatoio delle acque grigie sia inferiore a quella delle acque bianche? nella mia ultima uscita mi sono accorto che si è accesa la spia del "troppo pieno" delle grigie quando ancora avevo più di un quarto di serbatoio di capacità sulle chiare.... La capacità del serbatoio delle bianche è di circa 100 L... (70L dalla fabbrica con rimozione del tappo di limitazione che porta la portata a 100 l) Mi sarei aspettato che anche quella delle grigie fosse compatibile. Mi chiedevo se analogamente al serbatoio delle bianche anche il serbatoio delle grigie ha un tappo di limitazione della capienza. il modello è un Mageo 154 Ringrazio in anticipo chi abbia qualche info in merito Enzo >
quote:Originally posted by ecartix> Enzo, fregandotene del peso con 250 euro un grigio, magari solo per l'utenza lavandino bagno da 50 litri si monta e hai così risolto brillantemente il problema. Ciao MACU.
Grazie per le risposte.... il Mageo originariamente ha una capienza delle chiare di 70 lt per via del peso (giusto x fare due docce [:D][:D]).... però il serbatoio delle bianche ha un tappo, che ho fatto rimuovere, che porta la capienza a 100 lt e forse qualcosa di +.... sulle grigie temo sia da 70 e non credo vi sia nessun tappo. ora non ho qui con me il manuale ma verifico appena posso... pensavo di aver risolto portando la portata a 100 lt, ma con il serbatoio delle grigie limtato ho risolto il problema a metà!....[:(] Buoni km... Enzo >
quote:Originally posted by maculani Enzo, fregandotene del peso con 250 euro un grigio, magari solo per l'utenza lavandino bagno da 50 litri si monta e hai così risolto brillantemente il problema. Ciao MACU. >> ... bell'idea... non ci avevo pensato! potrei pensare di mettere in cantiere l'intervento quando vado dalla ns amica comune! [;)] Enzo
quote:Originally posted by ecartix> Infatti oppure ti mando anche quà a Torino, facciamo prima e bene comunque, tanto paghi Te [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani Enzo, fregandotene del peso con 250 euro un grigio, magari solo per l'utenza lavandino bagno da 50 litri si monta e hai così risolto brillantemente il problema. Ciao MACU. >> ... bell'idea... non ci avevo pensato! potrei pensare di mettere in cantiere l'intervento quando vado dalla ns amica comune! [;)] Enzo
>