CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Challenger Genesis 43 - Aiuto è finito!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:53:41
Ciao a tutti/e, sono, anzi dovrei diventare, un nuovo camperista dopo qualche anno di noleggio ricco di bei viaggi nordici e di soddisfazioni. Dico DOVREI perchè quest'anno abbiamo deciso per il grande passo, e con il resto della famigliola alla fine considerato esigenze, budget, ecc, abbiamo deciso di orientarci sul mezzo in oggetto, o equivalente Chausson Flash 03 che è lo stesso. Il problema qui a Roma era il prezzo, ben più alto dei concessionari del nord così come appurato in altra sez. del forum. Ora invece il problema è che è FINITO, non se ne parla fino all'anno prossimo FORSE secondo il concessionario UNICO di qui. A questo punto urge richiesta AIUTO! Chi, e dico CHI, di questo onoratissimo e simpaticissimo e utilissimo e ...issimo [8D] forum sa dove il camper in questione ESISTE??? Possibilmente con consegna entro maggio-giugno e con un prezzo in linea coi concessionari padani (cioè intorno ai 34,5 - 35 k euri col solo clima cabina). (Cioè, capite? Sono disposto pure a farmi mezza Italia pur di ottenerlo!!) Ringrazio chiunque abbia la cortesia di comprendere questo dramma interiore che mi/ci sta consumando l'animo...[V] Pino
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:30:33
Ciao, vedi chi sono i concessionari e ti fai un bel giro di telefonate, io così ho trovato un bel roller team granduca gt, consegna 10 gg e sconto 10%. Cerca nella zona Imola-Bologna-Modena, di solito sono ben forniti, altrimenti prenditi un Autoroller 2, molto bello!! Buona ricerca
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:22:57
anch'io sono molto interessato dallo steso mezzo, appena vendo il mio spero presto, sono di milano e ho avuto disponibilità a preventivi x mail dadiversi concessionari qui al nord, per info maggiori scrivimi x mail, vorrei evitare pubblicità gratuita...ciao
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:45:17
quote:Originally posted by snoopy4
anch'io sono molto interessato dallo steso mezzo, appena vendo il mio spero presto, sono di milano e ho avuto disponibilità a preventivi x mail dadiversi concessionari qui al nord, per info maggiori scrivimi x mail, vorrei evitare pubblicità gratuita...ciao >
> Ciao, ti ho scritto, ma credo che la email non sia arrivata a destinazione.

Modificato da aieiebrazov il 23/04/2007 alle 11:01:14
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:06:16
Ciao, fino a poco tempo fa ne avevano uno in pronta consegna I PIONIERI di Montecatini Terne (PISTOIA). Era uno Chausson Flash 03. Federico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
alebero
alebero
18/12/2006 105
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:07:51
ciao io se ti interessa ne ho due pronta consegna con interno rosso o blu 2.2 130 cv ciao fammi sapere
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:28:48
A napoli da europacaravan fino al mese scorso mi volevano dare un Chausson Flash S03 a 34.000 euro....da roma credo sia + conveniente
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:35:39
Intanto un sentito GRAZIE a chi sta cercando di aiutarmi in questa mia ricerca, questo forum mi sembra veramente un bel posto pieno di gente folle. Come me. [;)] X Cutellone: il Flash S03 è diverso del 03, costa meno, non sai dirmi se hanno lo 03?? X alebero: Parliamone volentierissimo, ti ho scritto.
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:42:08
aspe' era il modello + grande ( cuccette in coda e mezzo divanetto in dinette ) , scusa ma non sono pratico di sigle di mezzi. Ps: se vuoi puoi chiamarli : Europa Caravan Villaricca ( NA ) li trovi di sicuro sulle pagine gialle PPS: bello il nick !!! eheheh hai fatto il biglietto del tram ?
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 15:13:57
TROVATO!!!id="size4">[:)][:)][:)] E pure qui vicino, a 1 ora da Roma!!! Cioè, il mio PRIMO camper, capite?!?!?!?!!!! Grazie e tutti voi che mi avete offerto parole di conforto e di speranza.[8)] Grazie in particolare ad alebero, consiglio i "Challengeristi nordici" di farsi un giretto a Brescia. X Cutellone: "Lei è un ignorante nel senso che ignora" [:D]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 03/04/2007 alle: 17:33:07
complimenti. tienimi aggiornato sul come ti trovi, io mi sa che vado via col mio marlin "snoopy4", anche se contatti x venire a vederlo ne ho, dovranno aspettare a dopo pasqua...x ora l'ho lavato x benino e fa tutto un'altro effetto, mi sa che andrò in liguria da amici...magari è il mio ultimo viaggio con quello vecchio, chiassa e allora punterò al genesis... ma quando loritiri? Che prezzo ti hanno fatto??? ciao.Paolo
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/04/2007 alle: 18:35:54
X Alebero Cio, ti ho mandato una mail, anche io sono in lista di attesa, quindi se hai disponibilità e non sei troppo lontano può interessarmi. Stefano
ciao io se ti interessa ne ho due pronta consegna con interno rosso o blu 2.2 130 cv ciao fammi sapere [/quote]

Modificato da orsobront il 03/04/2007 alle 18:37:23
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:24:41
complimenti. tienimi aggiornato sul come ti trovi, io mi sa che vado via col mio marlin "snoopy4", anche se contatti x venire a vederlo ne ho, dovranno aspettare a dopo pasqua...x ora l'ho lavato x benino e fa tutto un'altro effetto, mi sa che andrò in liguria da amici...magari è il mio ultimo viaggio con quello vecchio, chiassa e allora punterò al genesis... ma quando loritiri? Che prezzo ti hanno fatto??? ciao.Paolo >
> Grazie snoopy4, sono emozionatissimo, anche se lo sarò mooolto di più quando lo avrò fisicamente.[:)] I tempi di consegna sono "entro metà maggio", mi hanno fatto alla fine dei giochi 35 e spicci il 130CV con climatizzatore cabina e pannelli solari per carica batteria aux. e switch batteria motore. Mi sembra buono. (Ma l'hai visto quanto è bello il Transit nuovo dentro???) PS Girando, informandomi, rigirando, ho visto (purtroppo solo su internet) il Wiensberg Orbiter 591g, stessa pianta del Genesis 43, SPET-TA-CO-LA-RE !! Pochissimi concessionari (il + vicino a Roma sta a ANCONA!!), prezzo poco oltre i 40k euri. Mi sa che sarà il prossimo camper [:D]
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 07/04/2007 alle: 23:26:51
quote:Originally posted by alebero
ciao io se ti interessa ne ho due pronta consegna con interno rosso o blu 2.2 130 cv ciao fammi sapere >
>
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 07/04/2007 alle: 23:39:58
anch'io sono in attesa chausson flash 03 con clima e tappezzeria blu. aleber di dove sei? ti ho inviato una mail
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:10:24
E' arrivato!!!![:D] Prima del previsto!!!![:D][:D] Che qualcuno mi da qualche dritta per viaggio di inaugurazione pls??? (Part. SPQR)
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:11:49
mi raccomando metti foto complete...grazie. ciao e in boccaal lupo
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 12:25:19
mi raccomando metti foto complete...grazie. ciao e in boccaal lupo >
> Crepi il lupo, snoopy4, grazie! [:)] A questo punto aspetto che anche tu diventi un Challengerista, così si fonda il Challenger Fans Club e ci facciamo invitare a visitare gli stabilimenti a TOURNON CEDEX. Altro che Tavernelle...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link