quote:Originally posted by snoopy4> Ciao, ti ho scritto, ma credo che la email non sia arrivata a destinazione.
anch'io sono molto interessato dallo steso mezzo, appena vendo il mio spero presto, sono di milano e ho avuto disponibilità a preventivi x mail dadiversi concessionari qui al nord, per info maggiori scrivimi x mail, vorrei evitare pubblicità gratuita...ciao >
quote:Originally posted by snoopy4> Grazie snoopy4, sono emozionatissimo, anche se lo sarò mooolto di più quando lo avrò fisicamente.[:)] I tempi di consegna sono "entro metà maggio", mi hanno fatto alla fine dei giochi 35 e spicci il 130CV con climatizzatore cabina e pannelli solari per carica batteria aux. e switch batteria motore. Mi sembra buono. (Ma l'hai visto quanto è bello il Transit nuovo dentro???) PS Girando, informandomi, rigirando, ho visto (purtroppo solo su internet) il Wiensberg Orbiter 591g, stessa pianta del Genesis 43, SPET-TA-CO-LA-RE !! Pochissimi concessionari (il + vicino a Roma sta a ANCONA!!), prezzo poco oltre i 40k euri. Mi sa che sarà il prossimo camper [:D]
complimenti. tienimi aggiornato sul come ti trovi, io mi sa che vado via col mio marlin "snoopy4", anche se contatti x venire a vederlo ne ho, dovranno aspettare a dopo pasqua...x ora l'ho lavato x benino e fa tutto un'altro effetto, mi sa che andrò in liguria da amici...magari è il mio ultimo viaggio con quello vecchio, chiassa e allora punterò al genesis... ma quando loritiri? Che prezzo ti hanno fatto??? ciao.Paolo >
quote:Originally posted by alebero>
ciao io se ti interessa ne ho due pronta consegna con interno rosso o blu 2.2 130 cv ciao fammi sapere >
quote:Originally posted by snoopy4> Crepi il lupo, snoopy4, grazie! [:)] A questo punto aspetto che anche tu diventi un Challengerista, così si fonda il Challenger Fans Club e ci facciamo invitare a visitare gli stabilimenti a TOURNON CEDEX.
mi raccomando metti foto complete...grazie. ciao e in boccaal lupo >
Altro che Tavernelle...[:D]