quote:Originally posted by Barbero>
Il problema consiste che il vano toilette e quello doccia, sono sullo stesso piano, e che anche chiudendo la porta scorrevole in plexiglass, le scanalature appositamente predisposte per indirizzare l'acqua verso lo scarico, non ce la fanno. Risultato ogni volta che fai la doccia si allaga la zona toilette!!! Qualcuno a avuto il mio stesso problema??? Come è stato risolto?? Ringrazio fin da ora tutti quelli che vorranno darmi indicazioni. Ciao barbero >
quote:Originally posted by mapa59>
il problema che evidenzi è noto per tutti i camper challenger e chausson che utizzano lo stesso piatto doccia, lo puoi risolvere mettendo una piletta di scarico nella zona anteriore vicino al wc prova a sentire il tuo concessionario se può intervenire in garanzia oppure pui evidenziare il problema direttamente in challenger,spero che l'ingeniere che ha progettato il bagno sia africa a raccogliere le banane fammi sapere >
quote:Originally posted by Barbero>Anche a me il centro assistenza mi ha raccontato che ci sarebbe il rischio che il piatto doccia si possa incrinare. In caso di rottura poi ci sarebbe tutto il pavimento bagno da sostituire. Il mio mezzo é un Chausson Flash 03. ciao, Ale.[:)]
Avevo gia' proposto anche io l'apertura di un ulteriore foro di scarico. Mi dice l'assistenza qua' in zona (Forli) che è estremamente rischioso per la possibilita' di crepe nel pianale della doccia. Cmq è una rottura!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] Ciao Davidequote:Originally posted by mapa59>
il problema che evidenzi è noto per tutti i camper challenger e chausson che utizzano lo stesso piatto doccia, lo puoi risolvere mettendo una piletta di scarico nella zona anteriore vicino al wc prova a sentire il tuo concessionario se può intervenire in garanzia oppure pui evidenziare il problema direttamente in challenger,spero che l'ingeniere che ha progettato il bagno sia africa a raccogliere le banane fammi sapere >
>