quote:Originally posted by dreamtheater> Ottima scelta, io ho un Mageo 163 del 2007 (praticamente identico al tuo tranne la porta che non ha la finestra)[:(] ed è più stretta di 5 cm. In compenso la poltroncina interna scorrevole è più lunga [:D]. Per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini è l'ideale. Il grande difetto che ho riscontrato è stato il piatto doccia che ha un canale di scolo limitato e, con veicolo solo sulle 4 ruote, quando ti fai la doccia l'acqua trabocca nel piatto antistante il WC. A tal proposito ho fatto realizzare da un carrozziere un rialzo in vtr. Altro piccolo inconveniente è che la veranda non può essere più lunga di 3,5 mt. ed io, provenendo da un camper Rimor con veranda da 4,5 mt. ne ho notato la differenza[:(]. Se ti serve qualche altra informazione non esitare ad inviarmi una mail alla mia posta, in quanto purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per "navigare" nel Forum. Buon acquisto, Corradomc
Devo acquistare il camper nuovo e tra i possibili c'è il Challenger Mageo +263. Qualcuno sa dirmi se è un buon camper ed eventuali difetti? grazie >
quote:Originally posted by roscio>ho il 43 con ancora sotto il 2000cc e devo dire ch il nuovo ovviamente avendo un po' più di cavalli sarà meno affaticato nelle lunghe salite, però a mio gusto le paretine color legno hanno un effetto visivo restringente, inoltre mi aspettavo di veder risolto lo sbaglio dell'oscurante cuccetta superiore o migliorata l'accessibilità al lavabo del bagno invece sono rimasti tali e quali. E' un'ottima cellula nonostante sia un entry level e cosa molto importante (forse l'unica in effetti) per ora senza infiltrazioni!!! [:)]
credo sia ebersparcher non webasto invece per mtb twiga ho il 43 ultimo modello che bello con le pareti rivestite in simil legno lo hai visto? con la tappezzeria rossa e piu bello io sono stato un po precipitoso perche mi sono preso quello esposto che il modello 2007 pma non mi andava di aspettare e cosi pero va bene lo stesso ciao >