quote:Originally posted by franzts> ciao franco spiega perchè(frigo a parte )oltre la curiosità ho il 142 anke io e non ho nessun problema.. ancora.! grazie
eccomi franco da ts con mageo 142 soddisfatto del mezzo, frigo a parte CIAAO >
quote:Originally posted by francesco67> GRAZIE MILLE DOMANI CI PROVO POI TI SO DIRE
si effetivamente è un pò difficoltoso ma ci sono riuscito dopo un anno di martellamento della mia dolce cosorte....il tubino è mantenuto da un anello di legno agganciato sotto i pensili, aprili munisciti di torcia..una vite di minuscole dimensioni sostiene il pezzo di legno svita e poi con molta attenzioni fletti il tubicino della tenda fino a farlo uscire dalle guide...poi dopo il tutto, operazione inversa sempre che riesca a a sistemare le tende come erano....[:D]. il tutto senza imprechi >
quote:Originally posted by maridani> Ritorno sull'argomento frigor, il mio (172 del 2005) monta il Thetford, fino ad ora([8D]) nessun problema, anzi, raffredda di brutto! anche se ad onor del vero non l'ho mai provato oltre i 35°/38°C. PS: ho due ventoline che all'occorrenza partono in automatico. Domandina per i possessori di mezzi con le ruote posteriori gemellate, che cunei livellatori usate? MarcoG[:)]
una domanda che tipo di marca di frigo montano i challenger ? Dometic o thetford? Ho letto che molti hanno avuto problemi con questi ultimi ! grazie ! >
quote:Originally posted by pimpa63> Scorrendo indietro le pag. non sono riuscito a capire che mezzo hai, comunque provo lo stesso a risponderti. Sul mio (172) l'interruttore della plafoniera centrale l'anno messo sulla parete fra la spalliera del divanetto fronte marcia e la finestra, naturalmente coperto dalle tende[B)] Fai una caccia al tesoro e poi facci sapere[:)] MarcoGid="size2">
Scusate avrei bisogno di voi,prima di tutto vorrei ringraziare francesco67 per l'aiuto delle tende, ho fatto ,adesso avrei un'altro quesito questa mattina dopo aver provato se tutto funzionava per il n.s.primo w.e non riusciamo a capire perke' con l'interruttore generale di corrente acceso la plafoniera mi rimane accesa e non so come spegnerla non ho trovato nessun interruttore x spegnerla abbiate pazienza GRAZIE >