quote:Originally posted by francesco67> Scusate non vi ho detto ke e' un genesis 49, franceso67 io all'entrata sulla sin non ho l'interruttore ,provero' a gurdare dove ha detto Nio 172 <(sbaglio o abiti a Paullo?)[:D]
se è un genensis 43 l'interruttore della plaffoniera centrale è vicino la porta a sinistra entrando. si spegne è accende come un normale interruttore, [:0]strano se così non è difettato >
quote:Originally posted by Robyone555> Grazie mille l'ho trovato e' proprio dove ha detto Nio 172
Per Pimpa63, io ho un Genesis 47 che è molto simile al 49 ... quindi, guarda dove ti ha indicato Nio172 e vedrai che lo trovi ... Ciauzzzzz Roby [;)] >
quote:Originally posted by Nio 172>
quote:Originally posted by Robyone555> Se sono abbastanza larghi basta una coppia, per livellare il mezzo il più delle volte si mettono i cunei solo su un lato o anche solo davanti o dietro, difficile dover livellare tre ruote altrimenti ...si cambia posto[8D] Io ho preso i Level Up della Fiamma (cod.97901-034)
per Nio172 io ho solo una coppia di cunei Fiamma ... ma ad essere sincero e, soprattutto, ora che mi ci fai pensare ... tu pensi che sia necessario acquistarne una seconda coppia? [:I][:0] Roby >http://www.fiamma.it/prodotti/p...
Il mio dubbio è che per le ruote gemellari non siano proprio l'ideale, però guardandomi in giro vedo che li usano tutti e anche il venditore mi ha detto che vanno bene (delle serie: non chiedere all'oste se il vino è buono!). In pratica volevo un parere da chi già li usa, (prima avevo un mezzo con ruota singola) MarcoG[:)]
>
quote:Originally posted by pimpa63 Scusate non vi ho detto ke e' un genesis 49, franceso67 io all'entrata sulla sin non ho l'interruttore ,provero' a gurdare dove ha detto Nio 172 <(sbaglio o abiti a Paullo?id="red">)[:D] >> ...in realtà a Paullo ci lavoro; ci conosciamo?[:)] Tu di dove?[:I] MarcoG[:)]id="size2">
quote:Originally posted by Nio 172>
quote:Originally posted by pimpa63 Scusate non vi ho detto ke e' un genesis 49, franceso67 io all'entrata sulla sin non ho l'interruttore ,provero' a gurdare dove ha detto Nio 172 <(sbaglio o abiti a Paullo?id="red">)[:D] >> ...in realtà a Paullo ci lavoro; ci conosciamo?[:)] Tu di dove?[:I] MarcoG[:)]id="size2"> No non ci conosciamo ma ho visto ke hai scritto parr.di paullo io abito a Spino d'Adda
>