www.challengerclubitalia.it
ciao, zero3.quote:Originally posted by Walterxr> Il riscaldatore è un Eberspacher (da 3.5kw credo... o forse 4... non mi ricordo) Il Ford 140cv trax anteriore non ha l'ESP di serie. Ha 6 marce e il cruise control di serie.
Alla fine della fiera (è il caso di dirlo..) mi sono fatto abbindolare e ho dato la caparra. Spero di non pentirmene! Come accessori ho chiesto solo il bortabici, la porta con zanzariera e il pannello solare, riguardo il quale però mi sono venuti dei dubbi, serve veramente? Ne avrei bisogno soprattutto d'inverno per stare in sosta libera due o tre giorni, qualcosa fa o è una spesa inutile? Volevo anche chiedere, dato che chi li vende non ha saputo dirmelo, che genere di riscaldatore monta (se Webasto, Eberspacher e di quale potenza), e se il Ford 140 cv ha l'ESP di serie o solo come optional. >
quote:Originally posted by LeoT> I cataloghi ci sono eccome, purtroppo non viene menzionato l'ESP e neppure la marca del riscaldatore. Siccome mi fido più degli utenti che dei venditori allora ho chiesto, ho fatto male? Inoltre sono alle prime armi e non essendo un sapientone ho chiesto anche consigli riguardo al pannello solare, dato che non l'ho ancora pagato.. Grazie dell'attenzione.
Scusa ma ho capito bene che hai acquistato un mezzo senza essere convinto che il pannello solare serva, che non sai che tipo di riscaldamento ha e se la meccanica ha o no l'ESP? Inoltre, lo hai acquistato da un venditore di frutta o da un concessionario senza nemmeno un catalogo su cui leggere? Buoni Km. >
quote:Originally posted by suki74> Purtroppo è proprio d'inverno che serve corrente. La seconda batteria potrebbe essere un'alternativa, ma per la ricarica?
D'inverno i pannelli fanno una pippa. In estate il discorso cambia. Con una sola batteria servizi ti scordi di fare tre giorni in sosta libera perchè il riscaldamento ciuccia parecchia corrente. >