CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chausson mastice fuoriesce dalle cornici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:56:09
Ciao a tutti, Qualcuno ha risolto il problema del mastice nero che continua a fuoriuscire dalle cornici, dato che in un anno è già la terza volta che lo ripulisco tutto e adesso con il caldo stà cominciando di nuovo. Ringrazio tutti quelli che mi danno informazioni. Ciao Donato
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/06/2007 alle: 22:09:24
Sul mio gemello mageo 163 ho fatto rimuovere quel mastice in eccesso che usciva dalle cornici e da allora non si e' piu' presentato il problema. A discolpa dell'allestitore dico che se ne fuori esce anche un po' siamo sicuri che sul mastice non si e' andati al risparmio e quindi dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere sinonimo di tranquillita' per problemi di infiltrazioni. Di sicuro non e' bello da vedere... Preferirei avere tanto mastice in eccesso ed un frigo cesso-thetford che funziona a dovere e non che fa lo scalda vivande...
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 26/06/2007 alle: 22:14:34
ho passato 2 anni a ripulire mastice in eccesso, poi ho venduto il camper.... challenger.. mi sono sempre domandato ma se esce sarà perché é troppo oppure uscirà tutto e non ne resterà più ?? ho rivisto il mio ex camper un mese fa, passati due anni... ancora ne esce... ??
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 26/06/2007 alle: 22:25:42
Io ho pensato di ripulirlo per bene e poi mettere un filino di silicone bianco (non acetico) sulla guarnizione che ne pensate?
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:02:20
x Donato: se riesci nell'opera e non ne esce piu' fammi sapere che se anche il mio dovesse ricomiciare a "vomitare" mastice... [;)] X MauroeDany: quindi da quando l'hai venduto sono passati 4 anni e con le infiltrazioni come e' andata? Perche' meglio un disagio estetico che un danno subdolo e devastante come puo' essere un infiltrazione.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 496
Inserito il 27/06/2007 alle: 08:21:13
Sul mio chausson welcome 8, quando l'ho preso avevo lo stesso problema, poi il concessionario, per altri problemi, lo ha tolto e ha passato una stricia di kent (silicone adeguato per autocaravan), non è più uscito. Altra faccia della medaglia è che il silicone si sporca facilmente con lo smog, diventa grigio e bisogna pulirlo, questo sul lato contromarcia!!!
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/06/2007 alle: 11:22:51
Speriamo bene...ritiro oggi il mio W17 2007 immacolato[:0]! Ma forse con la mansarda monoblocco il problema verrà risolto[?]
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 27/06/2007 alle: 12:21:18
Sulla serie nuova montano un profilo molto più largo e penso che questo problema non ci sia. Felici chilometri Donato.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/06/2007 alle: 12:32:07
Grazie Donato, ti farò sapere.Domani faremo un giro in Provenza , 3-4 gg di COLLAUDO?![:p][:p] Laro
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 496
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:31:23
Molto bello il modello 2007, anche se visto dal vivo sono rimasto deluso dalle finiture esterne degli stessi profili. Hanno messo finalmente gli angolari senza viti all'esterno, e questa è una gran cosa, ma ai bordi, fresco da concessionario, si vedono le siliconature fatte molto pressapoco, potevano curale molto meglio, specialmente l'attacco laterale mansarda-parete laterale. Rimane comunque per me un gran bel camper nella sua fascia di prezzo!!![;)]
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:58:21
quote:Originally posted by T0PWeb
Molto bello il modello 2007, anche se visto dal vivo sono rimasto deluso dalle finiture esterne degli stessi profili. Hanno messo finalmente gli angolari senza viti all'esterno, e questa è una gran cosa, ma ai bordi, fresco da concessionario, si vedono le siliconature fatte molto pressapoco, potevano curale molto meglio, specialmente l'attacco laterale mansarda-parete laterale. Rimane comunque per me un gran bel camper nella sua fascia di prezzo!!![;)] >
> Sono pienamente d'accordo, dovrebbero tirare le orecchie a chi mette il silicone in quel modo. ciao Donato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link