Grazie mille, hai fatto molto e molte cose che io vorrei aver tempo per fare [xx(].
Ecco quello che ho fatto principalmente:
Abbiamo messo la moquette fino in gabina dove voglio fare il piano al livello della cellula, così da coibentare di più la zona semidinette.

Quella scatoletta bianca (dovrò prenderne una più discreta, è il segnale del decoder digitale (audio R+L e video) che ho sulla mensolina sopra la porta.

Ecco gli oblò trasparenti che fanno una gran bella luce [8D]

Pretina anticondensa coibentata con il materiale degli oscuranti in modo che se apro la porta del gavone non disturbo il bimbo se dorme, è spessorata e tenuta su con il velcrom.

Altra paretina non rivestita e bocchetta supplementare nel lettino, stessa bocchetta anche sul castello superiore.

Posizionamento TrioGAS e ceck control livello batteria (delle spie non mi fido)

Il camper montava gìà la serratura di sicurezza della fiamma su entrambe le porte garage

Ecco la mensolina porta decoder, mi piacerebbe trovare quelle serrandine dei mobiletti porta TV da chiudere il tutto e fare una seconda mensola sopra.

Luce supplementare dove hai messo la plafoniera, e si, li ci vuole proprio

L'attuale porta tv che mi permette di non sprecare il piano di appoggio.

Questo è il nuovo braccietto porta tv, (solo appoggiato) che senza bucare andrebbe incastrato nei due fori, e tramite estensione arrivverebbe anche fino all'altezza della mansarda

Come avevo già citato ho poi modificato la canalizzazione rendendo indipendente quella che va nel retro. Ho coibentato il tubo che passa della bocchetta bassa del frigo e a presto monterò un multivent per potenziare l'aria nei castelli, garage e bagno, nell'ultimo ne arriva poca.
Ho isolato lo spiffero tra cellula e gabina e voglio portare tutto allo stesso livello, alzare il piano cabina a livello cellula.
Ho installato il duoconfort per il cambio automatico delle bombole.
Altro non sono riuscito a fare.
Noi siamo della provincia di Trento!!