[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Hymer55 inserito in data 24/10/2013 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che qualcosa di simile successe a mio padre qualche annetto fa, gli rubarono l'auto praticamente sotto casa a Ostia (Roma) e dopo 8 (otto!) mesi, quando lui ne aveva già acquistato un'altra, lo chiama il nucleo Carabinieri di Olbia chiedendo se fosse lui il proprietario di un'auto targata... Mio padre dice di sì, ma che gli era stata rubata 8 mesi prima, bene, dissero, l'auto è stata rimossa dal piazzale d'imbarco dei traghetti per il "continente", con assicurazione ormai scaduta e il bollo esposto (all'epoca si doveva ancora) risulta scaduto, è stata portata al deposito giudiziario di Olbia da 30 giorni, se vuole può andarla a ritirare pagando sia la contravvenzione che la sosta nel deposito, altrimenti le arriverà solo la contravvenzione! Mio padre, all'epoca 80enne, cadde dalle nuvole dicendo che non era mai stato in Sardegna, C'ERANO STATI I LADRI! E per non riportarla indietro la abbandonarono lì. In conclusione, mio padre, che era affezionato a quella macchina, senza stare troppo a discutere sul fatto che aveva regolare denuncia e che non era più responsabile, decise di andarla a riprendere, dopo essersi assicurato che fosse in buono stato, e così facemmo, la sua macchina nuova la regalò a me! E, pagando tutto, si riprese la vecchia che, in effetti, trovammo in ottimo stato. Naturalmente facemmo prima la "voltura" assicurativa, la sua polizza della nuova nuovamente sulla vecchia e quella della nuova feci stò "sacrificio"[:D][:D][:D] e me la accollai io Le cose andarono un pò diversamente, ma la sostanza credo sia simile Per quanto riguarda l'eventuale bombolone, se come ipotizzano già altri, dovesse creare problemi di sorta, io penserei ad eliminarlo del tutto e ripristinare l'uso della semplice bombola "casalinga", elimineresti anche quell'appendice e lo faresti tornare al suo "splendore" originale. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/10/2013 20:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro Non c'è di che per aver "sponsorizzato" la tua antenna, se noti, comunque, nei miei interventi io la cito sempre anche se non l'ho realizzata e come ben sai ho la Teleco Teleplus, non posso ignorare tutti i pareri positivi che compaiono quì su COL, mica saranno tutti matti! A Hymer55 non ho consigliato la mia perchè non mi sembrava il caso, PER ORA... [:D][:D][:D], ma come ti dissi una volta in privato... non illuderti che smetterò di "sponsorizzare" anche la mia Teleplus, che tu so conosci bene... [;)][:D][:D][:D] Nessun antagonismo, naturalmente, il fatto che parli della mia non significhi che non rispetti la tua creazione, ci mancherebbe altro, forse a volte chi legge può intenderla così, non è assolutamente mia intenzione [;)] In simpatia, un saluto Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Hymer55 inserito in data 25/10/2013 12:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo capito che sei cocciuto [;)] ma se non lo fosse un ventenne allora il mondo andrebbe a rotoli ma vedo che siamo in tanti a dirti di lasciar perdere. Guarda che l'affare lo sta facendo lui repuperando le spese di un mezzo da demolire, pensaci, pensaci, pensaci e poi lascia perdere.[:D][:D] LO so che mille euro non sono nulla ma te solo per metterlo in strada ti serviranno almeno 3-4000 di euro e queste pesano. Comunque non toccarlo prima che non sia stato dissequestrato (servano soldi anche per fare quello) ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Hymer55 inserito in data 25/10/2013 15:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al netto delle condizioni meccaniche (motore, freni, gomme, frizione, ecc.) devo dire che le condizioni interne non appaiono proprio disastrose. Hai il motore che è praticamente in cabina, quindi rumorosità a parte, lo devi isolare per bene, altrimenti d'estate ti squagli... [;)] Poi ho visto una "mappazza" di fili con un interruttore da museo... hai sicuramente di un amico elettrauto e non di un elettrauto amico [;)], perchè quell'impianto è da rifare, cosa che per un esperto non dovrebbe essere complicata, vista la semplicità dell'impianto senza diavolerie elettroniche. E per questo, se ti serviranno suggerimenti tecnici, potrai sempre trovare dei super esperti quassù. [;)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 25/10/2013 18:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha aperto nulla vorrei vedere frigo studa cucina. Rifare tutta l'insonorizzazione e la tappezzeria costerà tanti soldi, questo affare diventa sempre più un incubo, assolutamente da sconsigliare Per me si troverà con un ex amico[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------