quote:Risposta al messaggio di Hymer55 inserito in data 23/10/2013 01:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quel prezzo non trovi niente, io al posto tuo vincolerei l'acquisto al superamento della revisione alla motorizzazione...se supera questa e quindi ci puoi andare in giro, devi solo controllare che gli accessori piu' costosi (stufa boile e frigo) funzionino decentemente anche se non perfettamente...Detto questo io lo prenderei, se ripari moto incidentate, non avrai problemi a argli una sistematina e sono convinto, potresti avere delle belle soddisfazioni. Il fatto che sia vecchiotto, chi se ne frega, mica devi fare le corse o il giro del mondo...Poi credo che sia un'ottima idea, spendere il meno possibile e fare esperienza, tanto a quel prezzo, anche se lo usi un paio di anni e poi lo devi buttare, ci avrai sempre risparmiato rispetto a qualsiasi altro tipo di vacanza. Vedo troppe persone che come prima esperienza comprano dei megacamper, salvo poi accorgersi, che questo tipo di vacanza non fa per loro e rivendono il mezzo dopo un anno, perdendoci 20000 euro. ciao fastero
quote:Risposta al messaggio di Hymer55 inserito in data 27/10/2013 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Se guardi nella sezione meccanica c'è un ragazzo che ha trovato un mezzo pronto a partire a 4000 € Penso che sia quello che andrai a spendere tu x renderlo agibile Con questo ti voglio dire di aspettare che qualcosa di meglio lo trovi Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Hymer55 inserito in data 29/10/2013 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, cosi mi piaci, che la sindrome del Bastian Contrario fermenti dentro di te, più ti dicono che stai per fare una ca@@ata e più ti ricaricano... ah, la forza dei ventanni, un po te la invidio. E adesso sotto.. con il lavoro. Luca
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta!